PDA

View Full Version : Tweak XP: Attenzione all'uso!

Charliecance
10-11-2002, 12:35
Ciao. Volevo mettervi al corrente della dissaventura che mi è capitata con sto bel programmino. Ho installato l'ultima versione PRO (seppure con licenza copiata da un mio amico, ma per favore niente predicozzi) e tutto filava a gonfie vele, avevo fatto l'aggiornamento SP1 di XP, ho firewall e antivirus di primordine ecc.. Ebbene, sfogliando il programma (sempre sto tweak) c'era una opzione che, ATTENZIONE è uno specchietto per le allodole, ossia quella che permette di aggiungere icone di programmi vicino all'orologio. Mi sono quindi connesso al sito e tentato di scaricare il file. E' successo il finimondo. :mad: Tutto bloccato. Al riavvio il pc era un disastro. Caricamento di durata biblica, interfaccia impazzita, programmi che non si aprivano... ho riaperto tweak e mi diceva che avevo una licenza non originale. L'ho reinstallato e disinstall. più volte, nulla da fare. Per me era morto.E il mio pc con lui.E adesso devo riformattare tutto. Bene,:( ma mi voglio vendicare. La tanta decantata sicurezza di XP mi ha fatto ridere... Coloro che hanno o vogliono scaricare Tweak Xp (per la ultima e penultima versione) fornirò loro consigli e informazioni per quel che mi chiedono senza reticenze. Vi saluto cordialmente.

leo2k2
10-11-2002, 15:21
Il sistema risulta instabile quando si usa una licenza non regolare, vedrai che usando le stesse funzioni che ti hanno causato il blocco in versione trial non accade niente di tutto ciò.

Charliecance
10-11-2002, 16:33
Quello che dici tu è vero. Ma, siccome non mi faceva più "registrare" il programma ho pastrocchiato con i registri di sistema causando il pastrocchio sopracitato. Comunque ti ringrazio per la risposta. La versione Trial dura 30 giorni. Non mi interessa. Trovo deplorevole che dopo tutto sto can can della sicurezza un server web ti fa questo lavoro. A me fa (scusa il termine) incazzare. E a chi me lo chiede mantengo la promessa fatta nel precedente post. Ti saluto, ciao :D

Pola
10-11-2002, 17:08
x Charliecance
------------------

Installi questo programma con la licenza copiata e speri pure che tutto funzioni regolarmente lamentandoti e deridendo la sicurezza di XP ... ma perfavore, cerchiamo di essere seri.

Chiudo qui che é meglio.