Charliecance
10-11-2002, 12:35
Ciao. Volevo mettervi al corrente della dissaventura che mi è capitata con sto bel programmino. Ho installato l'ultima versione PRO (seppure con licenza copiata da un mio amico, ma per favore niente predicozzi) e tutto filava a gonfie vele, avevo fatto l'aggiornamento SP1 di XP, ho firewall e antivirus di primordine ecc.. Ebbene, sfogliando il programma (sempre sto tweak) c'era una opzione che, ATTENZIONE è uno specchietto per le allodole, ossia quella che permette di aggiungere icone di programmi vicino all'orologio. Mi sono quindi connesso al sito e tentato di scaricare il file. E' successo il finimondo. :mad: Tutto bloccato. Al riavvio il pc era un disastro. Caricamento di durata biblica, interfaccia impazzita, programmi che non si aprivano... ho riaperto tweak e mi diceva che avevo una licenza non originale. L'ho reinstallato e disinstall. più volte, nulla da fare. Per me era morto.E il mio pc con lui.E adesso devo riformattare tutto. Bene,:( ma mi voglio vendicare. La tanta decantata sicurezza di XP mi ha fatto ridere... Coloro che hanno o vogliono scaricare Tweak Xp (per la ultima e penultima versione) fornirò loro consigli e informazioni per quel che mi chiedono senza reticenze. Vi saluto cordialmente.