View Full Version : Kaazaa + completo di WinMx
lellopisello
10-11-2002, 12:07
Sul mio pc ho installato sia WinMx che Kaazalite e devo dire, che kaazaa è superiore a winmx.
La differenza sostanziale che ho notato, e non è piccola, che con kaaza si può ricercare e scaricare software mentre con winmx solo video, mp3 e immagini.
Mi chiedo come si può affermare che winmx sia superiore ad un altro prog. p2p che in + ti permette la ricerca di software ?
Originariamente inviato da lellopisello
[B]..... con kaaza si può ricercare e scaricare software mentre con winmx solo video, mp3 e immagini....
...anche con winmx lo puoi fare ;)
Lello, guarda che anche con winmx puoi cercare sw.
La differenza maggiore tra i due programmi è che con winmx (usando i server opennap) non riesci a scaricare lo stesso file da più persone contemporaneamente.
Secondo me kazaa è moooolto meglio di winmx (es. voglio continuare a scaricare un film che ho tra i file incompleti: detesto dover andare a cercare di nuovo chi ha il file, cliccare, venire avvertito che devo mettermi in coda, ricliccare per entrere in coda, sentirmi chiedere se voglio scaricarlo da zero o continuare un d/l interrotto, dirgli che deve continuare il file che non è completo e magari dovergli dirgli anche dov'è questo file interrotto... kazaa fa tutto da solo).
E poi se sono collegato a più server e faccio un search del file x e trovo che ce l'ha un tizio che è collegato a n server lo stesso file x mi appare n volte.
Trovo che sia un vero schifo.
Purtroppo i server interni Fastweb sono opennap e quindi bisogna sopportare winmx per scaricare da lì, altrimenti mi guarderei bene dall'usarlo.
winmx è meglio di kazaa in quanto gestisce anche il protocollo OPENNAP, quindi si ha una maggiore scelta di server per ricercare i file
Originariamente inviato da luimana
[B]Secondo me kazaa è moooolto meglio di winmx (es. voglio continuare a scaricare un film che ho tra i file incompleti: detesto dover andare a cercare di nuovo chi ha il file, cliccare, venire avvertito che devo mettermi in coda, ricliccare per entrere in coda, sentirmi chiedere se voglio scaricarlo da zero o continuare un d/l interrotto, dirgli che deve continuare il file che non è completo e magari dovergli dirgli anche dov'è questo file interrotto... kazaa fa tutto da solo).
Con WinMX 3.3 la ricerca è automatica e anche l'entrata in coda quindi il tuo problema è risolto!!! :cool:
Per la verità uso proprio il 3.3 ed è peggio di prima con l'opennap
:(
lellopisello
11-11-2002, 14:38
Comunque sia nessuno mi ha spiegato come si cerca il software con winmx"!!!!!
Originariamente inviato da lellopisello
[B]Comunque sia nessuno mi ha spiegato come si cerca il software con winmx"!!!!!
Nello stesso modo in cui cerchi gli altri file!!!...devi solo selezionare
any file/bitrate, oppure la voce Archive (.zip, .rar, .exe, ...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.