View Full Version : Fenomeni Da Baraccone! ! ! ! !
Cabum!!!
10-11-2002, 01:14
Direttamente dallo SMAU 2002, Microzozz presenta con fierezza le prodezze del suo ultimo nato: Windows XP.... e lo fa su
MAXISCHERMO!!!!!!!!!!
http://www.vxd.it/Img/Temp/microzozz.jpg
PS
... stava girando Counter Strike e all'improvviso il solito regalo al quale Winzozz ci ha ormai abituato: crash, reset e controllo errori.... mi trovavo con la fotocamera a portata di click e ho voluto immortalare questo STUPENDO momento... poveri noi! :'''(
:D
Bye!!!
Willyyyy
10-11-2002, 09:06
Originariamente inviato da Cabum!!!
Direttamente dallo SMAU 2002, Microzozz presenta con fierezza le prodezze del suo ultimo nato: Windows XP.... e lo fa su
[B]MAXISCHERMO!!!!!!!!!!
http://www.vxd.it/Img/Temp/microzozz.jpg
PS
... stava girando Counter Strike e all'improvviso il solito regalo al quale Winzozz ci ha ormai abituato: crash, reset e controllo errori.... mi trovavo con la fotocamera a portata di click e ho voluto immortalare questo STUPENDO momento... poveri noi! :'''(
Bye!!!
Un'altra figura di merd*!!!!!!:D
Vi ricordate quando successe alla presentazione ufficiale di Win 98 (se non ricordo male la versione)!?!?!
Originariamente inviato da Willyyyy
[B]Vi ricordate quando successe alla presentazione ufficiale di Win 98 (se non ricordo male la versione)!?!?!
sì sì sì :D ho anche il video
Cosa successe? Andò in crash anche win 98?
Originariamente inviato da Zip80
[B]Cosa successe? Andò in crash anche win 98?
sì, un tecnico MS illustra felice e contento la facilità e l'immediatezza del Plug&Play.
il tempo di collegare lo scanner e.... BLU! :D
5 minuti e trovo il link del video...
Originariamente inviato da Zip80
[B]Cosa successe? Andò in crash anche win 98?
se non ricordo male ci fu la solita schermata blu.Comunque è strano che win sia crashato con CS,non da problemi se patchato.Forse non riusciva a gestire la lan (se la era).Comunque :eek:
eccolo qua:
http://www.cnn.com/TECH/computing/9804/20/gates.comdex/
con tanto di articolo firmato CNN per chi non ci credesse :cool:
Originariamente inviato da AlbioB
[B]eccolo qua:
è impossibile non crederci,si vede tale e quale il bsod :eek: Secondo me poi win98 ha avuto successo proprio perchè garantiva comicità a bizzeffe...firmato M$ :D
Originariamente inviato da AlbioB
[B]eccolo qua:
Ke tajo :)
neutrono
10-11-2002, 17:52
Non per cosa... ma che ca..o state a dire!!
Quello è il comando CHKDSK (l'ho SCANDISK sugli NT) fatto "fuori da windows" durante l'avvio perchè non è possibile eseguirlo su C: per correggere gli errori (opzione /F) quando win è in esecuzione...
L'ho faccio sempre anche io... non è la tipica schermata blu!
Osservate, leggete e meditate prima di sparare le solite stronzate...
bye
lnessuno
10-11-2002, 18:01
si ma quella schermata in genere la fa dopo un crash ;)
neutrono
10-11-2002, 18:02
[B]PS
Bye!!!
Ops... errore mio... non ho letto questa parte... :p
Non linciatemi... vi prego :(
bye :D
nicscics
10-11-2002, 18:02
[B]MAXISCHERMO!!!!!!!!!!
PS
Bye!!!
Grande Cabum!!! Hai reso l'idea. XP è il ritorno alle origini. Il blu dipinto di blu. :confused:
neutrono
10-11-2002, 18:04
Originariamente inviato da lnessuno
[B]si ma quella schermata in genere la fa dopo un crash ;)
A me si riavvia soltanto... chkdsk l'ho eseguo manualmente...
bho...
bye
Dr.Nasty
10-11-2002, 18:07
Originariamente inviato da neutrono
[b]Non per cosa... ma che ca..o state a dire!!
Quello è il comando CHKDSK (l'ho SCANDISK sugli NT) fatto "fuori da windows" durante l'avvio perchè non è possibile eseguirlo su C: per correggere gli errori (opzione /F) quando win è in esecuzione...
L'ho faccio sempre anche io... non è la tipica schermata blu!
Osservate, leggete e meditate prima di sparare le solite stronzate...
bye
Rileggiti meglio TU quello scritto da Cabum: "....crash, reset e controllo errori.... " quindi da come si legge nessuno ha scritto che ".....è la tipica schermata blu!...." qundi prima di scrivere vedi di leggere meglio ;)
PS
"(l'ho SCANDISK sugli NT" e "L'ho faccio...... " forse è meglio scrivere lo SCANDISK e lo faccio ; è sicuramente più italiano
djufuk87
10-11-2002, 18:28
la microzzoz....:D
ke ridere....:D
non ne fa una giusta...
Originariamente inviato da Willyyyy
[B]Un'altra figura di merd*!!!!!!:D
Vi ricordate quando successe alla presentazione ufficiale di Win 98 (se non ricordo male la versione)!?!?!
Peccato che all' epoca molte aziende stavano pensando di migrare da NT 3.51 verso il mondo Win 9x poiche' piu' economico.
Dopo l' "incidente" le aziende ricomiciarono a pagare fior di quattrini per licenze di tipo NT mentre 98 si diffondeva indisturbato nel mondo Home.
In pratica l' "incidente" ha fruttato a M$ molti soldi in piu' e alcune voci dicono che non sia stato un caso l'apparizione della schemata blu.
maxithron
10-11-2002, 23:26
Originariamente inviato da Athlon
[B]
In pratica l' "incidente" ha fruttato a M$ molti soldi in piu' e alcune voci dicono che non sia stato un caso l'apparizione della schemata blu.
Belzebù a confronto è un dilettante....
[B]
Peccato che all' epoca molte aziende stavano pensando di migrare da NT 3.51 verso il mondo Win 9x poiche' piu' economico.
Dopo l' "incidente" le aziende ricomiciarono a pagare fior di quattrini per licenze di tipo NT mentre 98 si diffondeva indisturbato nel mondo Home.
azz! un aspetto totalmente unpensabile per me... che sia vero?
Sbadiglio
11-11-2002, 09:04
?
neutrono
11-11-2002, 12:50
Originariamente inviato da Dr.Nasty
Rileggiti meglio [b] TU quello scritto da Cabum: "....crash, reset e controllo errori.... " quindi da come si legge nessuno ha scritto che ".....è la tipica schermata blu!...." qundi prima di scrivere vedi di leggere meglio ;)
PS
"(l'ho SCANDISK sugli NT" e "L'ho faccio...... " forse è meglio scrivere lo SCANDISK e lo faccio ; è sicuramente più italiano
Mi ero già scusato prima... non avevo letto le righe sotto l'immagine...
Scusate ancora se vi ho offeso in qualche modo...
PS: grazie per la lezione di italiano comunque.......
[B]
io trovo molto strano che accada una cosa simile...
per quanto windows 98 possa essere instabile avranno testato 200 volte quello scanner prima di fare la presentazione quindi anche a me puzza di bruciato:)
[B]
Non c'è niente da fare, Bill Gates è il genio degli anni 90 :)
Dr.Nasty
11-11-2002, 15:45
Originariamente inviato da neutrono
[B]
Mi ero già scusato prima... non avevo letto le righe sotto l'immagine...
Scusate ancora se vi ho offeso in qualche modo...
PS: grazie per la lezione di italiano comunque.......
Non ti preoccupare ogni tanto l'irruenza fà brutti scherzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.