View Full Version : Office Xp e collegamenti bloccati
SirZoran
09-11-2002, 17:50
Ho appena istallato office xp professional (su so win ME) e i collegamenti contenuti nei documenti (word, exel ma anche mail di outlook - dove non funzionano nemmeno quelli riferiti ad indirizzi di posta elettronica) non sono più attivi... il messaggio che appare quando cerco di aprirne uno é: "operazione annullata a causa delle restrizioni in effetto sul computer. Contattare amministratore del sistema." Ho cercato in tutti i modi di riattivarli ma non trovo alcuna soluzione!!! AIUTO :confused: :confused:
Grazie
maxithron
13-11-2002, 18:28
Il prodotto è originale???
e se la risposta è sì.....l'hai attivato?
Il tuo problema stà tutto qui.
Viperfish
14-11-2002, 16:25
Originariamente inviato da maxithron
[B]Il prodotto è originale???
e se la risposta è sì.....l'hai attivato?
Il tuo problema stà tutto qui.
ma Office XP nn deve essere attivato.. :confused:
ke io sappia inserisci il serial durante l'instalazione e basta, nn ci sono altre procedure
(dici ke si attiva solo x gli originali? ops.. :D )[/siz]
è davvero strano..
pare ke ci siano restrizioni come se nn fosse amministratore del sistema, ..ma stiamo parlando di WinMe! :eek
maxithron
14-11-2002, 16:29
non è affatto vero che devi inserire solo il serial.
Dopo averlo inserito, devi fare l'attivazione o tramite internet o tramite telefono (numero verde). Oltretutto, finita l'installazione del prodotto, ti chiede se attivare subito la copia oppure no.
I collegamenti ed i permessi bloccati, nel 99% dei casi sono dovuti (ripeto) alla non attivazione del prodotto o ad altre cause.....(sicuramente non nel tuo caso......spero!;) )
Ciauz.
Viperfish
14-11-2002, 16:45
Originariamente inviato da maxithron
[B]non è affatto vero che devi inserire solo il serial.
Dopo averlo inserito, devi fare l'attivazione o tramite internet o tramite telefono (numero verde). Oltretutto, finita l'installazione del prodotto, ti chiede se attivare subito la copia oppure no.
I collegamenti ed i permessi bloccati, nel 99% dei casi sono dovuti (ripeto) alla non attivazione del prodotto o ad altre cause.....(sicuramente non nel tuo caso......spero!;) )
Ciauz.
wow, nn lo sapevo! nel mio super-tarokked Office inserisco solo il serial e funzia tutto, ho anke inst SP1 e SP2 ma di attivazione nn ne ho mai sentito parlare! :cool:
maxithron
15-11-2002, 00:25
Cercherò di attenermi al regolamento.....
Delle varie versioni tarokked.....(non tutte partono solo con il serial.xchè hanno bisogno anche del c..k) qui nel forum non se ne può parlare!!!(vedi regolamento)
Quindi, se il nostro amico ha una di queste versioni, è meglio che cerchi aiuto tramite PVT.
Se, invece, dispone della versione originale, dovrà necessariamente attivare il prodotto perchè il seriale fornito all'acquisto viene attivato solo dopo la registrazione.
Se compraste + software originali;) .....avreste dato i miei identici suggerimenti (che comunque restano tali, non ho mica detto che son leggi!!!)
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.