PDA

View Full Version : cercasi software

_HoLLyN119_
09-11-2002, 15:33
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce un soft per eliminare le voci da un mp3 e tenere solo le basi(se esiste)
grazie ciaooooo
oppure un sito dove ci siano solo le basi (che nn sia uno di quegli odiosi dove ti scarichi il soito .exe) :)

ciao a tutti:D

LadyLag
09-11-2002, 17:12
Hmmmm

Vuoi solo e solamente mp3?
Altrimenti ci sono i *.midi ma ovviamente l'effetto non e' lo stesso. Non credo che esistano dei software che tolgano le voci.. pero' dovrebbero esistere mp3 con le soli basi...

Hai provato a fare delle ricerche avanzate su Kazaa o software simili?

_HoLLyN119_
10-11-2002, 14:58
si ho provato ma nn trovo niente
servirebbero le basi di rugantino e aggiungi un posto a tavola..
ma..
ciao

alexdust
10-11-2002, 16:05
dovresti provare con music maker, c'è una funzione che dovrebbe togliere la voce...ma se non ricordo male non lo fa perfettamente...you need a very professional equipment...come dice sempre il mio dj di fiducia

jimmysodapop
11-11-2002, 12:15
Attualmente di pgm che promettono di fare quello che tu chiedi ce ne sono diversi ma nessuno di questi (fidati!) raggiunge un risultato ottimale forse perchè per fare un lavoro del genere oltre che un buon pgm ci vuole un esperto, tipo un ingegnere del suono che abbia le conoscenze per manipolare le frequenze di un file audio e usare bene gli effetti.
Ti dico questo perché ho scaricato diverse basi che in realtà non sono basi ma originali a cui è stato oscurato quasi alla perfezione la voce.
Chi ha fatto questo è un mago, credimi, e non so sinceramente quali software abbia utilizzato.

Io di basi ne ho scaricate parecchie ma quelle che tu cerchi credo siano impossibili da trovare.

Ciao

Jedi82
11-11-2002, 19:41
dici tipo karaoke e cioe solo la parte musicale? Beh al caso tuo fa DBPOWERAMP piu il service pack o come si chiama, se vai nelle opzioni troverai cio che fa x te!

_HoLLyN119_
11-11-2002, 20:28
sono basi che servono per un musical ma è very hot trovarle
tnx:D

Treck
12-11-2002, 17:27
prova DART Karaoke
funziona anche con mp3
chiaramente il risultato non è così netto (via la voce dalla base)
ma può essere utile allo scopo.:)

Jedi82
12-11-2002, 18:23
insisto, dbpoweramp e mooolto buono e pure free!