View Full Version : Xbox + tante cose a 228!!!
Emanuele82
09-11-2002, 12:48
L'ho appena comprata, da affiancare alla mia play2. Allora c'è dentro sega gt+ jet set + telecomando a 228 euro che è un prezzone secondo me!!!
Una cosa sulla modifica, l'unico posto che mi fa la modifica propone l'Enigmah a 99 euro. Come è come modifica e come prezzo??? Il mio intento era quello di sentirci mp3, vedere divx e qualche emulatore, con l'enigmah si puo????
thx
il prezzo è un furto...
:)
Originariamente inviato da Manp
[B]il prezzo è un furto...
Furto? scherzi ovviamente.
Non riesco a capire come mai costi così poco. Da MW costa 249+30 il telecomando?
Rispondimi al privato per dirmi dove l' hai presa, please!
chiedo scusa... intendevo il prezzo della modifica...
99€ per l'Enigmah sono un furto... :)
per la console + giochi +kit DVD a 228€ il furto l'ha fatto al negoziante :D :D
;)
Originariamente inviato da Emanuele82
[B]L'ho appena comprata, da affiancare alla mia play2. Allora c'è dentro sega gt+ jet set + telecomando a 228 euro che è un prezzone secondo me!!!
http://www.shom.it/smiles/bigeek.gif
Originariamente inviato da yamaz
[B]
http://www.shom.it/smiles/bigeek.gif
La voglio a quel prezzo ma mi sa che ha sbagliato a scrivere!!
Ben 50€ in meno del prezzo normale? beh, se così fosse metto le scarpe ed esco!
[B]chiedo scusa... intendevo il prezzo della modifica...
99€ per l'Enigmah sono un furto... :)
per la console + giochi +kit DVD a 228€ il furto l'ha fatto al negoziante :D :D
;)
concordo per i 99€, furto e non è la migliore!
Emanuele82
09-11-2002, 13:59
La catena è @uch@n, il posto è a rescaldina (mi).
Il bello è che penso che si siano sbagliati con i cartellini dei prezzi, c'erano tante offerte di bundle con xbox e pensate che se prendevo halo e xbox e basta pagavo 238.
Dove posso fare la modifica in provincia di milano, zona legnano a prezzi non esorbitanti????
[B]La catena è @uch@n, il posto è a rescaldina (mi).
Il bello è che penso che si siano sbagliati con i cartellini dei prezzi, c'erano tante offerte di bundle con xbox e pensate che se prendevo halo e xbox e basta pagavo 238.
Dove posso fare la modifica in provincia di milano, zona legnano a prezzi non esorbitanti????
Allora vado a prenderlo prima che cambi il prezzo. Mezzora ed esco!!!!!
Sai che versione è? Mi guardi la data dietro? Quando l' hai presa?
CIAO!
Emanuele82
09-11-2002, 14:20
non me ne intendo, dimmi dove si legge e te lo dico.
L'ho presa oggi alle 12.
Devi andare al secondo piano, in faccia al mediaworld, dove hanno aperto il secondo piano dell'@uch@n, ci sono tante xbox, prendi xbox che si trova nella pila con scritto 228 e 228 la pagherai!
[B]non me ne intendo, dimmi dove si legge e te lo dico.
L'ho presa oggi alle 12.
Devi andare al secondo piano, in faccia al mediaworld, dove hanno aperto il secondo piano dell'@uch@n, ci sono tante xbox, prendi xbox che si trova nella pila con scritto 228 e 228 la pagherai!
Sotto o dietro, non ricordo. C' è un adesivo con anno, mese e giorno di produzione.
Prima dell' agosto è un modello vecchio. Dopo è il modello nuovo, fabbricato con componenti più economici.
Di solito nella grande distribuzione hanno magazzini di mesi e quindi non dovrebbero esserci problemi ma...
Emanuele82
09-11-2002, 14:41
l'adesivo c'è ma ci sono 3 codice a barre e basta.
Forse quello che intendi è sotto l'adesivo che hanno messo sopra con scritto include sega gt e jet, allora non si vede
Emanuele82
09-11-2002, 14:42
trovato 2002-04-12
la sua è un modello vecchio, ma occhio che i bundle sono misti! ce ne sono sia con modello nuovo che vecchio... ;)
Emanuele82
09-11-2002, 14:51
[B]la sua è un modello vecchio, ma occhio che i bundle sono misti! ce ne sono sia con modello nuovo che vecchio... ;)
è un male o un bene che sia modello vecchio?
il modello vecchio ha un chip video (che non ha nulla a che fare con l'XGPU) di qualità superiore ed è più facilmente modificabile... un bene insomma :D :D :D
Emanuele82
09-11-2002, 15:05
AH, fortuna nella fortuna ho avuto!!!! :D
Bene bene
corsaronero
09-11-2002, 16:36
quasi sempre le serie nuove, di ogni consolle,sono un bene...perche' nn richiedono troppi problemi nel modificare i chip's:D :D :D
Ma...ma...CHE CULO![/SIZ] :D :p
A quel prezzo avrei avuto seri problemi a resistere :eek:
AdrianSkynet
09-11-2002, 21:35
Originariamente inviato da Kratos
[B]Ma...ma...CHE CULO![/SIZ] :D :p
concordo :cool: :cool:
Lunedi' sono in prima fila,ma l'offerta che ho visto io sta anche da un'altra parte,c'era xbox+halo a 238€,oppure(esaurite scorte,quindi in arrivo)a 280€ xbox+halo+sgt2002+gioco a sorpresa,mi sa che lunedi' o al max martedi' in uno dei tre posti dove stava a quei prezzi me l'acchiappo :D
chris redfield
10-11-2002, 00:46
Qui billo ci cova:rolleyes:
Emanuele82
10-11-2002, 10:16
Originariamente inviato da varenne
[B]Lunedi' sono in prima fila,ma l'offerta che ho visto io sta anche da un'altra parte,c'era xbox+halo a 238€
Questa offerta era li bella di fianco alla mia adorata xbox, pero' non penso che sia cosi' vantaggiosa come la mia, a chi è della zona consiglio di fare un salto Rescaldina, @uch@n, al secondo piano. La prima pila di xbox, e vi portate a casa per 228 la x, il telecomando, i giochi. Ma in sto posto si fanno anche altri affaroni che compaiono cosi' in giornata tipo ho preso per la play2 nba2002 e rayman M a 20 euro, non male vero?.
Per info sul posto, mandatemi pvt che vi rispondo piu' che volentieri.
Emanuele82
10-11-2002, 10:26
Una cosa sulla modifica,
Mi è stato suggerito un posto dove c'è scritto
"Per rendere universale al 100% la console XBOX occorre aprire completamente lo chassis per poter accedere ai 29 punti dove saldare il modchip Evolution-X" e "Modifica universale per XBOX con modchip Evolution-X 2.5 + caricamento sistema operativo Evo-X" il tutto a 49 euro. Che modifica è?? E' buona??
A me interessa vedere divx, mp3 e cosi' tanto per smanettarci un po' avere la possibilita' di mettere in futuro linux. Lo posso fare con questa??? In pvt vi posso dare il link.
[B]Una cosa sulla modifica,
Mi è stato suggerito un posto dove c'è scritto
"Per rendere universale al 100% la console XBOX occorre aprire completamente lo chassis per poter accedere ai 29 punti dove saldare il modchip Evolution-X" e "Modifica universale per XBOX con modchip Evolution-X 2.5 + caricamento sistema operativo Evo-X" il tutto a 49 euro. Che modifica è?? E' buona??
A me interessa vedere divx, mp3 e cosi' tanto per smanettarci un po' avere la possibilita' di mettere in futuro linux. Lo posso fare con questa??? In pvt vi posso dare il link.
la modifica è un Homebrew con BIOS Evo 2.5, ossia una EEPROM da 7-8€ programmata con un BIOS che si trova tranquillamente in rete...
in più ti installano la DashBoard dellEvolution (che sostituisce quella originale MS, io a fare stà cosa se non sei uno smanettone ci penserei bene, anche in considerazione di Xbox Live, al max l'Evolution si può avviare da CD) anch'essa reperibile in rete...
fatti 2 conti... sono 40€ di installazione... il prezzo cmq è meno scandaloso di quello di prima...
Emanuele82
10-11-2002, 15:11
Ma è una buona modifica?? Cioe' quelle che costano di piu' cosa ti fanno in piu???
Emanuele82
11-11-2002, 16:09
please una risposta, che sono ansioso di modificare!!!
è la più economica... diciamo fatta in casa... :)
il BIOS EVO 2.5 è uno dei più completi... ;) forse ha qualche problemino... meglio il 2.4... bho...
gli altri hanno le stesse funzioni ma necessitano di meno saldarure sulla skeda madre... :)
Originariamente inviato da varenne
[B]Lunedi' sono in prima fila,ma l'offerta che ho visto io sta anche da un'altra parte,c'era xbox+halo a 238€,oppure(esaurite scorte,quindi in arrivo)a 280€ xbox+halo+sgt2002+gioco a sorpresa,mi sa che lunedi' o al max martedi' in uno dei tre posti dove stava a quei prezzi me l'acchiappo :D
Presa. Ho fatto 50 Km apposta.
228 con jet set, sega e telecomando. Ho risparmiato 50€!!
Emanuele82
12-11-2002, 13:41
grazie per la info Manp
ho preso anch'io lo stesso bundle quì in UK.
non ho intenzione di modificarla, tanto quì c'è un mercato immenso dell'usato e i giochi li prenderò solo PAL usati.
piuttosto, è meglio usare il cavo a 3 uscite o l'adattatore scart?
ho una TV panasonic widescreen da 28" e dolby surround 5:1 integrato... non vi dico che cos'è giocare a gt2002 :D
Originariamente inviato da almus!
[B]ho preso anch'io lo stesso bundle quì in UK.
non ho intenzione di modificarla, tanto quì c'è un mercato immenso dell'usato e i giochi li prenderò solo PAL usati.
ho una TV panasonic widescreen da 28" e dolby surround 5:1 integrato... non vi dico che cos'è giocare a gt2002 :D
Fanno schifo entrambi! Non cambia. Cuccati lo standard scart o l' advanced se hai l' ingresso ottico nell' ampli.
C' è anche un cavo della Monster cable ma è da sboroni!
Fanno schifo entrambi! Non cambia. Cuccati lo standard scart o l' advanced se hai l' ingresso ottico nell' ampli.
C' è anche un cavo della Monster cable ma è da sboroni!
meglio il cavo Advanced! ;) è RGB... :)
se usi l'adattatore scart con il cavo a 3 uscite non cambia nulla, il segnale sarà cmq composito... il peggiore...
[B]
meglio il cavo Advanced! ;) è RGB... :)
se usi l'adattatore scart con il cavo a 3 uscite non cambia nulla, il segnale sarà cmq composito... il peggiore...
l'advanced è prodotto da microsoft? si connette alla scart?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.