View Full Version : [ot]
Andatevi a leggere questa :o :rolleyes: :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=342600
corsaronero
09-11-2002, 16:45
letto...
e allora???
Originariamente inviato da corsaronero
[B]letto...
e allora???
bhè non mi sembra il massimo avere un dvd solo con audio stereo quando lo possiamo avere tranquillamente in dts o dolby....
poi ho riportato la notizia qui xè è correlato al mondo dei videogiochi... anzi ha preso piede dal mondo dei videogames...
e io che dopo averlo visto al cinema me lo vuolevo noleggiare... :(
Quincy_it
10-11-2002, 18:36
Purtroppo non è la prima volta che accadono cose simili. Il solo fatto che un film venga messo in dvd non significa che il comparto audio video è ai massimi livelli, anzi. Spesso il più delle volte non ce ne accorgiamo ma circolano enormi schifezze: prendiamo ad esempio la versione dvd di Blade Runner, un capolavoro che meriterebbe una versione DVD al top e invece.. :rolleyes:
In USA è uscita in questi giorni una nuova edizione finalmente degna di cotal film, ma qua da noi non si sa se arriverà perchè alla casa che deteneva i diritti per le versioni DVD è scaduto (o non è stato rinnovato) il contratto e quindi per ora nisba.
corsaronero
10-11-2002, 19:04
Originariamente inviato da Rez
[B]
bhè non mi sembra il massimo avere un dvd solo con audio stereo quando lo possiamo avere tranquillamente in dts o dolby....
poi ho riportato la notizia qui xè è correlato al mondo dei videogiochi... anzi ha preso piede dal mondo dei videogames...
pensavo ai post che sono stati scritti!!!!!!
cmq ha ragione quincy...nn sempre il DvD e' ben lavorato...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.