Loki
09-11-2002, 11:39
Visto che non avevo mai letto tread del genere e che tra poco (!?!?) saremo a Natale ho pensato di aprire un post con i prezzi più vantaggiosi per le varie console e accessori.
Questo è ciò che conosco a Roma:
--------------------------------------------------------------------------------
Ps2 + Virtua Fighter 4 = 264€
Ps2 = 240€
--------------------------------------------------------------------------------
GC + Memory card + Super Mario = 255€
X-box + Jet set Radio future + SegaGT2002 = 249€
---------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda accessori e software :
---------------------------------------------------------------------------------
PS2
Pack non ufficiale Sony con: Joypad dual shock + telecomando DVD + Vertical stand + cavo Rgb (non certo) + porta CD = 19,90€
Pack non ufficiale Sony con : 2 Joypad dual shock + Multitap = 23,90€
Memory card Mad Catz 8Mb = 26,90€
Pro Evolution 2 = 59,90€
Il signore degli anelli = 51,90€
Fifa 2003 = 48,90€
Devil May Cry Platinum = 23,90€
GC
Resident Evil = 54,90€
Super Mario Sunshine = 54,90€
Fifa 2003 = 52,90€
X-Box
Joypad (non ho capito se ufficiale o meno) = 19,90€
Kit Dvd = 29,90€
Colin McRae 3 = 59,90€
Blinx = 64,90€
Fifa 2003 = 52,90€
Morrorwind = 54,90€
Premetto che ho messo solo i titoli più conceniente o interessanti. HO volutamente omesso i negozi perchè non sapevo se la cosa fosse postabile o meno. Magari fatemelo sapere.
Spero che l'iniziativa sia carina e mi raccomando di postare i vostri prezzi più bassi...
Questo è ciò che conosco a Roma:
Ps2 + Virtua Fighter 4 = 264€
Ps2 = 240€
GC + Memory card + Super Mario = 255€
X-box + Jet set Radio future + SegaGT2002 = 249€
Per quanto riguarda accessori e software :
PS2
Pack non ufficiale Sony con: Joypad dual shock + telecomando DVD + Vertical stand + cavo Rgb (non certo) + porta CD = 19,90€
Pack non ufficiale Sony con : 2 Joypad dual shock + Multitap = 23,90€
Memory card Mad Catz 8Mb = 26,90€
Pro Evolution 2 = 59,90€
Il signore degli anelli = 51,90€
Fifa 2003 = 48,90€
Devil May Cry Platinum = 23,90€
GC
Resident Evil = 54,90€
Super Mario Sunshine = 54,90€
Fifa 2003 = 52,90€
X-Box
Joypad (non ho capito se ufficiale o meno) = 19,90€
Kit Dvd = 29,90€
Colin McRae 3 = 59,90€
Blinx = 64,90€
Fifa 2003 = 52,90€
Morrorwind = 54,90€
Premetto che ho messo solo i titoli più conceniente o interessanti. HO volutamente omesso i negozi perchè non sapevo se la cosa fosse postabile o meno. Magari fatemelo sapere.
Spero che l'iniziativa sia carina e mi raccomando di postare i vostri prezzi più bassi...