PDA

View Full Version : lentezza con internet secuirty 2003


tonymax
09-11-2002, 10:08
salve a tutti ho un problema con norton internet security 2003 e vi chiedevo un aiuto. ho formattato ed installato sul pc il programma in questione ma ho notato che è diventata lentissima l'apertura delle pagine. tipo che ci vuole molto tempo a trovare le pagine richieste ma dopo un pò le scarica subito infatti se faccio un download la velocità è sempre quella normale di alice. ho l'impressione che faccia tanti controlli all'apertura delle pagine e per questo impiega tutto sto tempo ma non so quale di questi controlli fa da tappo anche se ho provato a disabilitarli tutti ma nada. voi avete consigli o esperienze da postare?

p.s. ho anche l'intera suite norton 2003 installata. ma ho l'impressione che i programmi 2003 is compreso ralletino tanto.

Solid Snake
09-11-2002, 13:05
Ciao, anch'io come te ho installato l'intera suite 2003 di norton (SistemWorks e Internet Security) ma non ho notato per niente rallentamenti!!!;) l'unico problema è che se voglio consultare le mie caselle di posta elettronica (libero,tim e hotmail) ogni volta devo prima disattivare Internet security altrimenti non mi fà vedere niente!!!:mad: :mad: :mad: idem per alcuni programmi che non si aprono se prima non lo disattivo:rolleyes:
Sapete come risolvere???:(

ertapiro
09-11-2002, 15:33
Io avevo installato norton system works 2002 e mi perdeva continuamente l'allineamento il modem adsl, oltre al rallentamento che avete notato voi. Disabilitando il firewall avevo risolto in parte, ma la soluzione finale è stata la disinstallazione.... :rolleyes: