View Full Version : abbonamento adsl consigli
con numero unico nazionale
consigli?
diego
che vuoi dire con numero unico?? Sorry ma non ho capito!
l'ADSL non ha numeri da comporre :)
ciccione
12-11-2002, 21:05
Ti consiglio ADSL di Tiscali .....sono seri nn come qui cialtroni di Alice
Originariamente inviato da ciccione
[B]Ti consiglio ADSL di Tiscali .....sono seri nn come qui cialtroni di Alice
Un mio amico ha disdetto ieri perke per una settimana internet non c'era o era lentissimo e non sapevano ke fare quelli dell'assistenza...
ma che ne so, sara che di valide vedo solo fastweb e telcom io! Le altre bah, mai una buona parola!
Charly_821
13-11-2002, 18:01
Prendili in considerazione tutti e vedi quale ti conviene ma non valutare le offerte di "Infostrazio", che come ben sanno parecchie persone con la scusa della banda non garantita viaggi come, se non peggio, di un 56K; è un consiglio disinteressato guarda...
Ciao!!!
Charly_821
13-11-2002, 18:19
ihiihihhihhi:D :D
Originariamente inviato da Charly_821
[B]Prendili in considerazione tutti e vedi quale ti conviene ma non valutare le offerte di "Infostrazio", che come ben sanno parecchie persone con la scusa della banda non garantita viaggi come, se non peggio, di un 56K; è un consiglio disinteressato guarda...
Ciao!!!
testimonia il fatto che l'adsl 640 di wind (quindi infostrada) garantisce solo 32kbps (meno di un 56k :eek: )
Originariamente inviato da Deuced
[B]
testimonia il fatto che l'adsl 640 di wind (quindi infostrada) garantisce solo 32kbps (meno di un 56k :eek: )
Ed è la migliore :p
Aquila2000
15-11-2002, 23:34
scusate se mi intrometto.... ma adsl di alice quanto garantisce in kb?
Originariamente inviato da Aquila2000
[B]scusate se mi intrometto.... ma adsl di alice quanto garantisce in kb?
Zero penso :)
vedi www.tin.it
dicono che adsl può essere usato da diversi numeri con conessione a singolo numero nazionale
diego
Utilizzi il tuo abbonamento dappertutto. Anche quando non sei sulla tua 'postazione' ADSL abituale, puoi accedere ad Internet con il tuo abbonamento, utilizzando una connessione di qualità, attraverso il numero unico nazionale 702.000.1099 della rete Tin.it (linea telefonica tradizionale o ISDN) al prezzo di una chiamata locale.
Usi questo numero ma con velocita 56k :)
sicuro non adsl a patto che la zona sia coperta?
diego
come è l' ASDL di tin virgilio??? è la stessa cosa di Alice???
Originariamente inviato da Occhio
[B]sicuro non adsl a patto che la zona sia coperta?
diego
Si, collegamento 56k o ISDN :)
e sempre gratis 24 ore su 24?
[B]e sempre gratis 24 ore su 24?
Si :)
con il modem adsl io mi collego coperto o no da qualsiasi numero telefonico al medesimo numero a che velocità?
diego
[B]con il modem adsl io mi collego coperto o no da qualsiasi numero telefonico al medesimo numero a che velocità?
diego
Con il modem ADSL non ti colleghi a nessun numero. Quello ke ti danno loro è un servizio, ke se stai a casa di amici ti permette di colleggarti con il 56k usando il tuo username e password.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.