PDA

View Full Version : LG GCE-8400B: Fast error skip e ultima revisione FW

julioromano
09-11-2002, 02:04
Per fare la lettura di un cd con safedisc, il plextor di prima (un PXW-1210A) mi leggeva tutti i settori errati in un attimo (attivando il fast error skip di clone).

L'LG di adesso (il modello è nel subject) ci mette un sacco a leggere sti settori, anche provando tutte le diverse impostazioni di fast error skip e usando l'ultima versione di clone (anche se cmq li legge alla fine...).

L'ho comprato da due giorni e la revisione firmware è la 1.02, allora mi son detto che bastava un upgrade, vado sul sito http://www.firmware.fr.st/ ,che è quello consigliato in un topic in rilievo di questo forum, e vedo che c'è la ver. 1.04 la installo e non cambia niente.

Comunque su tutti i siti ufficiali di LG, per questo masterizzatore non c'è versione successiva alla 1.02, da dove arriva sta 1.04? E' meglio che ripassi alla 1.02?

Non c'è nessun modo per aumentare la velocita' di lettura dei settori errati?

Grazie a tutti per aver letto!
Ciao,
Marco

DvD2000
09-11-2002, 12:49
con il fast error skip a leggere i settori danneggiati ci mette circa 7 minuti, dipende dal disco.....
il mio hp in una decina di secondi li legge tutti......

è così... il firmware non c'entra.

PS: a te nero info tool ti segnala il supporto al mount rainier?
Thanx.

Byez ;)

julioromano
09-11-2002, 13:18
No, niente Mt Rainier.

Anche a me solo per i setttori dannegiati ci mette circa 7 minuti, ma fa cosi con tutti i dischi che ho provato.

Anche il plextor in dieci sec. li leggeva tutti..

Ma nessuno sa da dove arriva sto FW 1.04?

Ciao
Marco

DvD2000
09-11-2002, 16:24
da LG stessa! ;)

julioromano
09-11-2002, 22:32
Ma quindi la faccenda del fast error skip è questione hardware?

Riformulo la domanda, l'LG non leggera' mai cosi veloce i settori danneggiati (come il plextor) neanche con un agg. di firmware?

Ciao
Marco

DvD2000
09-11-2002, 23:31
E' proprio una questione hardware.
No, non riuscirà mai a leggerli ad una velocità più elevata.

L'abbinamento + gettonato è Mast. LG+DvD Toshiba perchè quest'ultimo è in grado di leggere i settori danneggiati molto + rapidamente.