PDA

View Full Version : HD IBM... come vanno ora, si rompono ancora?

eleoluca
08-11-2002, 23:32
Vorrei pensionare il mio Maxtor e sostituirlo con un IBM...ma ho paura..dato che ne ho sentite di tutti i colori sugli IBM, che fino a poco tempo fa si rompevano ogni 3 per 2 :D:D

Ora come vanno? Si rompono ancora? C'è qualche serie particolare che va evitata?

Grazie :)

nembo
09-11-2002, 09:18
Io ho sempre avuti HD IBM e non se ne e' mai rotto uno!!!!
Sono 10 anni che smanetto nei PC e l'unico che e' morto e' stato un WD di 5 anni fa perche' l'ho fatto correre senza ancorarlo da nessuna parte;
attualmente ho un IBM 120 che e' velocissimo.
chi riesce a rompere un qualsiasi HD e' perche lo tratta male.
Ho avuto anche i Maxtor, vanno bene, ma non possono competere in velocita' con gli IBM.

eleoluca
09-11-2002, 16:18
Sarà come dici, ma se fai un giretto qui sul forum, vedrai che c'è un "tot" di utenti inviperiti con IBM perché il loro HD si è scassato dopo brevissimo tempo.

Grazie comunque :)

Altre opinioni?

emax81
09-11-2002, 16:27
Ne ho 2 della famiglia gxp120,,tutto Ok:cool:

MM
09-11-2002, 20:26
Originariamente inviato da eleoluca
[B]Sarà come dici, ma se fai un giretto qui sul forum, vedrai che c'è un "tot" di utenti inviperiti con IBM perché il loro HD si è scassato dopo brevissimo tempo.

Grazie comunque :)

Altre opinioni?

Qui non è questione di difendere quello o quell'altro: coloro a cui si sono rotti i dischi sono inviperiti ed hanno tutte le ragioni di questo mondo, ciò non toglie che il numero dei reclami non rapportato al numero delle vendite, non è una statistica
Se leggi bene, anche gli altri (purtroppo) si rompono... :(