PDA

View Full Version : Epson C82 vs Canon s820

freeman235
08-11-2002, 22:18
In giro per vari forum ho sentito molti giudizi positivi sulla epson che rispetto alla c80 ha fatto dei notevoli passi avanti ma poco o niente riguardo la canon , nessuno mi sà dire le sue impressioni su suddetta stampante ???

Il fatto di abbinare fotocamera digitale e stampante della stessa marca può avere qualche vantaggio sul risultato finale di stampa???
Sarei in procinto di acquistare una powershot A40 , ma anche qui sono indeciso con la photosmart 720 che devo fare???

kenzok77
10-11-2002, 18:38
se hai intenzione di stampare prevalentemente foto prese dalla fotocamera probabilmente e' meglio una epson stylus photo.
il modello base e' la 830 mi sembra, ma secondo me e' meglio spendere qualcosa di piu'...
con i file da fotocamera le epson dovrebbero riprodurre i colori in maniera piu' fedele; hanno sia exif che icm.

freeman235
11-11-2002, 17:57
In effetti ormai sarei orientato verso la C82 visto anche la sua velocità di stampa 22ppm non mi sembra proprio male...(lo sò che è per le stampe qualità pessima ma è sempre una scheggia:D )
l'unica differenza sarebbe il fatto che rispetto a quelle fotografiche non è in esacromia ma non è un problema visto che se voglio delle stampe decenti vado dal fotografo!!