View Full Version : aiutami vi prego !!!!
ciao a tutti ho appena attivato la connessione adsl con aruba , il modem è un digicom michelangelo - a usb nn sò perchè ma nn riesco a connettermi qualcuno mi può dare qualche dritta su come devo configurare il modem e la connessione???? grazie mille x eventuali aiuti
ti consiglio di seguire le indicazioni sul sito di virgilio-tin!;)
Poi se hai ancora problemi, chiedi ancora qui!
ooooooooppsss scusa ma mica avresti un link :p ????:D
http://tin.virgilio.it/ in basso a sinistra c'è la sezione dedicata.
Cmq bastava cercare 2 minuti!;)
grazie mille sei molto gentile .............. scusa ma da ieri sera sono qui a provare e cercare nn ci vedo quasi + sono rincoglionito
grazie ancora
e pansare che con il router che ho appena preso, c'ho messo 10min per confgurare il tutto!:D
Per metà si autoconfigura da solo!:D
beato te , io nn sò xchè ma quando faccio il test con l'utility digicom fallisce nel test della linea ma il filtro esattamente mica mi sapresti dire come va messo , fra l'altro qui ci sono collegati alla stessa borchia 2 telefoni , può influire?????
prova a staccare tutto e lasciare solo il modem senza filtro, poi magari lo rimetti dopo. Cmq che errori ti da?
niente da fare mi arrendo ho provato di tutto , ma nn funzia grazie lo stesso gohan :(
x l'esattezza errore 721 /opure 635 a seconda dle sistema operativo cmq comincio a pensare che anche se mi hanno inviato nome utente e password la linea effettivamente non funzioni , in pratica secondo me nn è stato attivato un c@.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.