PDA

View Full Version : Chi usa linux?

gokan
08-11-2002, 21:00
In giro si sente sempre che linux lo usano gli smanettoni, per far funzionare una periferica bisogna metter mano a numerosi files, linux è difficile....
Ebbene si, voglio sapere che occupazione hanno i numerosi utenti linux di questo forum, è vero che lo usano solo chi ha interessi particolari (studenti universitari..)?
Vediamolo;)

Kola_Gurra
08-11-2002, 21:08
io ho votato; LO USEREI come smanettone, solo ke nn riesco ad installarlo, e nn lo ho mai provato...

AIUTATEMI VI PREGOOOO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=342257

gokan
08-11-2002, 21:09
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]io ho votato; LO USEREI come smanettone, solo ke nn riesco ad installarlo, e nn lo ho mai provato...

AIUTATEMI VI PREGOOOO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=342257

Hei non farti pubblicità occulta nel mio sondaggio:D

mcardini
08-11-2002, 21:14
Originariamente inviato da gokan
[B]

Hei non farti pubblicità occulta nel mio sondaggio:D
Dai non essere cosi cattivo :D

Kola_Gurra
08-11-2002, 21:20
è solo perkè sono disperato....:( :( :( :(

~{FoREvEr}~
08-11-2002, 21:23
Io lo uso per sviluppare scripts in php ;)
Sarebbe una risposta a metà tra smanettone e lavoro... ho votato per la prima :D

dOnDa
08-11-2002, 22:07
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]Io lo uso per sviluppare scripts in php ;)
Sarebbe una risposta a metà tra smanettone e lavoro... ho votato per la prima :D

Ti dico: con easy php e tutto molto +semplice e veloce che doversi configurare apache e installare il modulo php; ed eventualmente pure mysql.. MA, stiamo sempre alle solite, linux è un-al-tra-co-sa. io lo adoro!!:..

mcardini
08-11-2002, 22:24
Smanettone cronico!! :D

sysop76
09-11-2002, 11:06
Credo nella filosofia "GPL"! :D come migliore strumento per lo sviluppo di qualsiasi forma di conoscenza....
Comunque sono uno smanettone cronico con serie difficoltà nella configurazione del LInux....e questo mi fa impazzire di gioia!! :D

ANDY CAPS
09-11-2002, 14:06
ho letto in qualche post che il problema dovrebbe essere il controller ide
prova a disattivare udma dal bios
e forzarlo solo pio
altrimenti prova a cambiare distro

ANDY CAPS
09-11-2002, 14:09
ho postato male il post posterò il post nell'altro post:D :D

~{FoREvEr}~
09-11-2002, 15:01
Originariamente inviato da dOnDa
[B]

Ti dico: con easy php e tutto molto +semplice e veloce che doversi configurare apache e installare il modulo php; ed eventualmente pure mysql.. MA, stiamo sempre alle solite, linux è un-al-tra-co-sa. io lo adoro!!:..
Io ho sempre odiato i pacchetti preconfigurati... Ho sviluppato per quasi 2 anni sotto win... però sotto linux è davvero un'altra cosa ;)

#!/bin/sh
09-11-2002, 17:22
io lavoro in un negozio di computers in + faccio il tecnico informatico per una ditta. hanno una rete di medie dimensioni dovevano mettere su un firewall con m$ (isa server). invece alla fine io e un collega unendo gli sforzi siamo riusciti a proporre la solozione proxy squid+firewall su linux. direi quindi che ci lavoro anche, oltre ad essere uno smanettone cronico :D :D :D

vegeta83ssj
10-11-2002, 08:30
Io ci sono cresciuto praticamente!Ho sempre odiato il monopolio di microzozz elinux mi ha fatto innamorare!Mi piace un sacco il poter decidere di fare quello che mi pare a me in ogni aspetto del sistema operativo!

Cosa ho votato ? Ovviamente SMANETTONE! :D

Ciao
Fox

AnonimoVeneziano
10-11-2002, 09:05
IO!!!:D

(Smanettone;))

Ciao

gokan
10-11-2002, 11:32
Il mio caso non lo ancora detto.
Ho scoperto linux grazie all'università (per la precisione al Professore di Linguaggio C)...siccome sono pure smanettone e siccome mi servirà in futuro anche in campo lavorativo (se mi laureo in Informatica:D ) unisco tutto e prendo 27 piccioni con una fava:p

maxithron
10-11-2002, 13:34
Io uso linux xchè non ho niente di meglio da fare..:( :p :D

a parte scherzi, dato che non si potevano scegliere 2 opzioni, ho votato smanettone, ma, cominciai ad usarlo per esigenze di lavoro.

Però, se non fossi stato uno smanettone, non avrei sentito l'esigenza di cambiare il modo di lavorare traditional.

Byez.