PDA

View Full Version : Perchè non riesco ad ascoltarli?

Zip80
08-11-2002, 19:09
Ho un programma che utilizza alcuni file audio .wav 11khz mono come quello in allegato che non riesco ad ascoltare. La mia scheda audio è una Hercules Muse LT con gli ultimi driver disponibili che per il resto non mi da nessun altro problema di questo tipo. Il problema inoltre si presenta in maniera del tutto analoga anche utilizzando l'audio integrato AC97 della motherboard.
Consigli?:(

Zip80
08-11-2002, 19:18
avevo dimenticato di aggiungere l'allegato.....voi lo sentite?

DooM1
10-11-2002, 13:51
Originariamente inviato da Zip80
[B]avevo dimenticato di aggiungere l'allegato.....voi lo sentite?

Il file ha il formato che dici, ma non si sente un tubo perchè è vuoto.
Sarebbe stato un problema se tu sentissi qualcosa aprendo il file.:D

Ciaux :D ;)

Zip80
10-11-2002, 17:38
Originariamente inviato da DooM1
[B]

Il file ha il formato che dici, ma non si sente un tubo perchè è vuoto.
Sarebbe stato un problema se tu sentissi qualcosa aprendo il file.:D

Ciaux :D ;)

Potrà anche essere vuoto ma non credo siano vuoti tutti i file presenti nella directory di un programma e quello non è certo l'unico che non riesco ad ascoltare

Zip80
11-11-2002, 22:21
Allora nessuno mi aiuta?:(

Che sia un problema di codec o cos'altro?
Il programma funziona perchè sul pc vecchio con scheda audio ISA si sente tutto....invero anche il programma è vecchiotto (1998) ma in che modo può centrare?:confused:

pippocalo
12-11-2002, 10:29
prova a postarne uno "pieno" e poi ti diciamo qualcosa

Zip80
12-11-2002, 19:12
Dovrei aver risolto.....la deagostini ha detto che serve una patch (disponibile solo per sistemi 9x:( ) di cui non si fa menzione alcuna sul sito e che dovrebbero spedirmi per e-mail.
Sul perchè non l'abbiano messa direttamente sul sito e sul perchè abbiano disattivato l'e-mail ed il numero verde del loro supporto tecnico (ora si chiama un 199) non hanno saputo fornirmi risposta!:mad: