Redazione di Hardware Upg
08-11-2002, 15:33
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7480.html
Press Release ufficiale di ASUS riguardante la presentazione del primo masterizzatore esterno della casa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello, e non costa nemmeno tantissimo per essere un estarno...
Cmq Iomega è meglio...
cacchione
08-11-2002, 17:35
una cosa che mi lascia perplesso sul serio è che non siano ancora comparsi notebook con interfaccia usb2. mi sembra incredibile... forse qualche modello di fascia alta ne sarà provvisto, ma resta comunque una grave mancanza per i portatili senza questa possibilità, a mio avviso più i portatile sono avantaggiati dall' usb2 che i desktop, a un portatile può essere utile aggiungere un masterizzatore cd/dvd, un hard disk esterno (quelli da160 gb maxtor non costano tantissimo, meno di quanto costi un modello da60 gb interno) ed altri perifiche adatte al supporto di massa. per no parlare degli ultraleggeri che non hanno nemmeno un' unità ottica integrata. ad un desktop l' usb2, in fondo, può servire per uno scanner nel momento in cui vogliamo acquisire ad elevate risoluzioni, ma poi ?
Il Toshiba serie 5200 ce ha 3 usb 2.0 ma è di fascia alta. Io ho la serie 5200 che è praticamente identico e forse quella è l'unica pecca. Ma in fondo da poco visto che il masterizzatore 16x è integrato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.