PDA

View Full Version : Autocompilazione azz......

Highlandson
08-11-2002, 16:03
Ragazzi c'ho un problema antipatico.

Su un PC al lavoro mi succede di andare a vedere la mia posta ogni tanto solo che adesso mi capita che quando vado sulla Home Page di Libero appena entro nel box dello username mostra subito il mio e quello di altri colleghi e per ognuno inserisce automaticamente la password (esatta) per cui rischiamo che chiunque legga la posta di chiunque ma non riusciamo a eliminare il problema (già cancellati tutti i files temporanei, i cookies, la cronologia ecc. ecc.)

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad:

sniper13
08-11-2002, 20:56
devi cancellare i moduli... : opzioni internet/contenuto/completamento automatico... cancella moduli ;)

per la psw basta che annullate la richiesta di salvataggio psw... sempre nella sezione di prima... ;)

fammi sapere... :)

Jedi82
09-11-2002, 10:31
non e che avete installato quei programmi bastardi adaware tipo Gator o compilator di form???

anonimizzato
09-11-2002, 13:06
Originariamente inviato da sniper13
[B]devi cancellare i moduli... : opzioni internet/contenuto/completamento automatico... cancella moduli ;)

per la psw basta che annullate la richiesta di salvataggio psw... sempre nella sezione di prima... ;)

fammi sapere... :)
Parole Sante......:D

Highlandson
11-11-2002, 09:20
Originariamente inviato da Jedi82
[B]non e che avete installato quei programmi bastardi adaware tipo Gator o compilator di form???

Non credo ... ma oggi verifico meglio. :mad:
Intanto grazie a tutti per l'interessamento :) :) :)