Entra

View Full Version : DVD-R scrivibili a 4x

casalea
08-11-2002, 13:44
Sto per acquistare un Sony DRU-500a, consigliato anche da tutti voi, ma prima dell'acquisto volevo capire se si trovano sul mercato DVD-R scrivibili alla velocita 4x e a che prezzo.

Inoltre se avete consigli per acquisti alternativi sono bene accetti.

Frank1962
08-11-2002, 13:47
non si trovano i 4x .......e comprati un DVR105 pioneer che è meglio ;)

casalea
08-11-2002, 13:53
Tra gli utenti del Forum c'è chi pensa che il Sony sia migliore del Pioneer, ma se mi dici il contrario probabilmente hai qualche motivo.

Se mi dai qualche informazione in più farò il mio acquisto con più tranquillità.

Grazie comunque per il consiglio.

Frank1962
08-11-2002, 13:59
semplicemente perchè è stata pioneer che ha introdotto e supportato il DVDr negativo da quando è uscito il primo mast per dvd, mentre sony che fino ad oggi supportava il positivo non credo abbia le stesse conoscenze per sfornare un master negativo migliore di quello pioneer......

e cmq è da + di un anno che ho il 103 e non mi ha mai bruciato nessun supporto ;)

sslazio
08-11-2002, 14:05
prendi il 105 di pioneer e lascia perdere quella cagata di standard + ;)

Frank1962
08-11-2002, 14:08
Originariamente inviato da sslazio
[B] ............quella cagata di standard + ;)
;) ;) :D ;)

casalea
08-11-2002, 14:13
Siete abbastanza convincenti, ma ora ho un'altro problema.
Per il Sony avevo individuato il negozio dove acquistarlo, il Pioneer non lo trovo da nessuna parte.

Sapete dove posso trovarlo, mandatemi un'E-Mail se potete.

Grazie per i vostri consigli.

sslazio
08-11-2002, 14:19
Originariamente inviato da casalea
[B]Siete abbastanza convincenti, ma ora ho un'altro problema.
Per il Sony avevo individuato il negozio dove acquistarlo, il Pioneer non lo trovo da nessuna parte.

Sapete dove posso trovarlo, mandatemi un'E-Mail se potete.

Grazie per i vostri consigli.

in Italia non lo trovi ancora almeno 2-4 settimane. Comunque ti conviene attendere, fregatene dello standard + ma cerca alternative valide ed interessanti sullo standard meno, stà per uscire un liteon a meno di 200$ secondo il mitico Corsini... ;)