View Full Version : ADSL: durata abbonamento solo annuale?
Esistono contratti ADSL "domestici" con durata minima inferiore ad un anno? :confused: Se si, quali sono??
Sono un po disinformato in merito...
Tks.:)
Bilancino
08-11-2002, 18:05
Non penso, inoltre nel caso di modem in comodato nella bolla che si firma quando si riceve il modem c'è scritto contratto 3 anni.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Non penso, inoltre nel caso di modem in comodato nella bolla che si firma quando si riceve il modem c'è scritto contratto 3 anni.
Ciao
La bolla di consegna reca "contratto 3 anni"?? Da pazzi!!! Quindi saresti legato all'abbonamento per 3 anni??
No, ci dev'essere un errore. Tu stipuli un contratto che prevede un abbonamento annuale con modem in comodato. Il comodato non implica, per quanto ne so, che il contratto debba assumere una durata superiore. La "bolla", o meglio DDT, significa DOCUMENTO DI TRASPORTO, e tale dovrebbe limitarsi ad essere. Cioè un "accompagnatorio" del bene, non certo un ulteriore contratto da sottoscriversi.
Per quanto trovi strana l'ipotesi che la Società offerente ti vada a vincolare tramite un DDT, resterò con gli occhi bene aperti nel caso decidessi per una formula di abbonamento, anche se fino a quando non ridurranno ad un mese tale periodo, credo che terrò ben stretta la mia 56k (ovviamente non ho particolari esigenze di download, anche se di tanto in tanto non mi dispiacerebbe superare i 5/6 kbps!).
Però, nelle ore serali, pago ancora la modica cifra di 36 centesimi all'ora, IVA inclusa! :D
Bilancino
08-11-2002, 20:42
Il tuo discorso fila però nella mia bolla c'è scritto così e la cosa non mi interessa perchè tanto terrò alice.......il fatto dipende che per me in 3 anni si ripagano il modem.
Ciao
peppecol
11-11-2002, 08:34
.
Sei un tantino OT in questo 3D. :D
Sei sicuro di non aver risposto nel posto sbagliato?? Sembra che tu avessi in corso una precedente discussione in merito... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.