PDA

View Full Version : Come si fa?

kikk@
08-11-2002, 12:32
vari quesiti:
1)come si vede a che frequenza gira la ram e a quanti rpm gira l'hd?
2)come si fa su xp(dove è cambiato accessori-microsoft system information) e con il nuovo systemworks

2003(dove non ci sono più le opzioni per il registro) a fare il controllo degli errori e a fare il backup del registro?
3)nero: se i nomi sono troppo lunghi non masterizza i cd allora io vado nelle opzioni e metto permetti più di 255

caratteri e più di 8 sottocartelle e se non basta deseleziono joliet, ma così mi rinomina tutti i file e non mi

funzionano più i collegamenti internet che non riconoscono più la loro cartella
4)cd text: ho un samsung 40-12-40 comprato da poco con la caratteristica del cd text, ma non riesco ad attivarla

in nessun modo. Sapete come si attiva?
Grazie

supermario_bros
08-11-2002, 12:42
1) la ram non gira, la frequenza la vedi anche da bios, oppure se vuoi vedere anche le caratteristiche del disco, installo il sandra, (un programma di test) che ti permette di visualizzare entrmbe le cose
2)per fare il backup del registro io uso il regclean, no te lo fa sempre, ma solo quando trovo quelche errore nel registro stesso, ma siccome li trova spesso, tengop quello
3) se ha questi problemi io di solito nomino una cartella a la metto come cartella dentro il cd da masterizzare e ci metto dentro le pagine web, di solito basta
4) nno so

ciao
mario

kikk@
08-11-2002, 12:56
La necessità di sapere a che frequenza va la ram è dovuta al fatto che ho messo un secondo banco di memoria da 64 m,ma di questo banco di memoria non conosco la frequenza,ne cè scritto vicino(penso sia da 100).
Il primo banco di memoria è da 256 ed è a 133 mhz

supermario_bros
08-11-2002, 14:16
viaggia tutta alla stessa frequenza e può capitare che cmq della pc 100 sia meglio della pc 133.....
il fatto è che così ti viaggia tutta alla solita velocità, entri nel bios e devi provare la ram alle varie velocità

NiKo87
08-11-2002, 18:38
Originariamente inviato da kikk@
[B]La necessità di sapere a che frequenza va la ram è dovuta al fatto che ho messo un secondo banco di memoria da 64 m,ma di questo banco di memoria non conosco la frequenza,ne cè scritto vicino(penso sia da 100).
Il primo banco di memoria è da 256 ed è a 133 mhz

Tanto va cmq a 100Mhz perke il bus del processore è 100Mhz :)