PDA

View Full Version : programmi per masterizzare

arturo bandini
08-11-2002, 09:24
quali usate nei seguenti casi?
- copie cd audio
- copie cd dati
- compilation mp3
- back up pc

Al moneto io mi trovo bene con easy cd creator 5 per quasi tutte le opzioni, a parte la prima per la quale uso il CloneCd

ciao a tutti

CappelloPower
08-11-2002, 11:25
Originariamente inviato da arturo bandini
[B]quali usate nei seguenti casi?
- copie cd audio
- copie cd dati
- compilation mp3
- back up pc

Al moneto io mi trovo bene con easy cd creator 5 per quasi tutte le opzioni, a parte la prima per la quale uso il CloneCd

ciao a tutti

Be', il clone ha sempre fatto il suo dovere. Per copie 1:1 di un cd è la scelta migliore. L'unica incognita è la compatibilità col proprio recorder ma credo che ormai il database si stia allargando a vista d'occhio (soprattutto sui modelli recenti). Per il resto, io ho sempre usato NERO al posto di EasyCD perchè quest'ultimo era troppo ingombrante, colorato e "pulsantoso" ;). Nero mi è sempre risultato chiaro, quadrato e veloce.

Saluti,

CappelloPower

Jedi82
08-11-2002, 19:14
Nero 4ever!!!!

Tuca
09-11-2002, 09:58
Nero credo sia indispensabile, ma per le copie identiche ho abbandonato Clone in favore di Blindwrite (http://www.blindwrite.com/) : veramente ottimo!

friwer
09-11-2002, 12:44
non so a voi, ma a me blindwrite non mi riconosceva il masterizzatore. Quindi non l'ho potuto testare. Ora sto provando un nuovo "copiatore": Replicator della diablolabs. Vi farò sapere

Jedi82
09-11-2002, 17:48
Originariamente inviato da Tuca
[B]Nero credo sia indispensabile, ma per le copie identiche ho abbandonato Clone in favore di Blindwrite (http://www.blindwrite.com/) : veramente ottimo!

ma cosa ha Nero che non va???

arturo bandini
10-11-2002, 00:52
in effetti è strano, ma il mio masterizzatore (perlatro un Mashita assai vetusto) non digerisce Nero, e infatti ho dovuto ripiegare su Easycdcreator che è vero, è pesante, ma in quanto a chiarezza, estetica e semplicità è insuperabile a mio avviso. E non lavora neppure male.
BlindWrite lìho provato, ma per i cd audio non ci sono santi, Clone cd è una perla.

roby.73
10-11-2002, 08:19
per le copie 1:1 uso clone cd associato a clony xxl
per i musicali usio easy cd creator
per il resto uso nero

Kewell
10-11-2002, 10:17
- copie cd audio: feurio!
- copie cd dati: clonecd
- compilation mp3: nero
- back up pc: nero
Ciao

Re_Lizard
10-11-2002, 22:00
Originariamente inviato da arturo bandini
[B]quali usate nei seguenti casi?
- copie cd audio
- copie cd dati
- compilation mp3
- back up pc

ciao a tutti

Io uso Nero per tutte le copie, tranne per qualche gioco particolare dove ripiego su CloneCd :)

Nero Burning forever !!! :D

Jedi82
12-11-2002, 09:26
Originariamente inviato da Kewell
[B]- copie cd audio: feurio!
- copie cd dati: clonecd
- compilation mp3: nero
- back up pc: nero
Ciao

io n vi capisco, mi spieghi xc x esempio usi addirittura 4 programmi x copiare roba???