Redazione di Hardware Upg
08-11-2002, 09:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7470.html
Dopo l'annuncio della disponibilità di due modem, ecco apparire all'orizzonte anche le schede video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante proprio il settore delle schede "Quadro" di nVidia (dove la Gpu E' LA STESSA delle vesioni non quadro, in pratica ci guadagnava solo nVidia che vendeva a caro prezzo l' "autorizzione" allo sbocco di alcune funzioni 3d) ha portato Elsa al fallimento.
Fa veramente piacere notare come ANCHE questa casa tedesca sia passata ad ATI. Per come la vedo io, la partnership con nvidia ha rovinato :mad: Elsa, Grazie a quella con ATI si è salvata.
;)
BENTORNATA !
finalmente una 9700 che non sia rossa :D
fa cmq piacere vedere come le cose si muovano, ELSA è un marchio con un certo nome :)
lucasante
08-11-2002, 12:33
gia'..la mia pro-zia si chamava Elsa :D
Questa "new-Elsa" spero fornisca il supporto a prodotti venduti dalla "old-Elsa" ... tanto per stare tranquilli con il mio monitor (Elsa da 19'' ... spettacolo).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Sir Kill-a-lot
08-11-2002, 15:20
Uhm... rossa mi piaceva di più. Però il mio vecchio modem Microlink fun faceva sfracelli su una linea schifosa: 46,6K dove il migliore dei Robotics non supera i 37,6K e Motorola interno non va oltre i 33K.
Se arriverà anche qui, sarà la mia prossima scheda video di Natale (come il film dei Vanzina...)
Chi sa come mai quando un azienda tedesca è in crisi si fa di tutto x farla rinascere... e poi si gioisce pure... al contrario per le nostre aziende nazionali sembriamo godere per il loro malessere e conseguente fallimento.
Io non sono d'accordo, odio questo modo di pensare e chi la pensa così e finchè posso compro italiano, al massimo poi mi rivogo ai giapponesi e/o taiwanesi, che le cose le fanno coi CONTROCOGLIONI.
Non ho di certo bisogno di una scheda video tedesca...
Senza nulla togliere agli altri produttori Elsa era su un altro pianeta, spero che NewElsa continui sugli stessi livelli...
Btw, Nvidia e il chip Quadro non c'entrano nulla con il fallimento di Elsa:)
Non vedo che male ci sia a gioire x la rinascita di un'azienda che faceva ( e speriamo continui a farli ) ottimi prodotti come Elsa.
E cmq non credo siano in tanti a godere x il malessere delle nostre aziende, se vanno male loro andiamo male anche noi, qiundi.....
Byezz
dottorpalmito
08-11-2002, 21:23
ce li fanno i new3DRevelator????
sbaw sbaw...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.