gaglioppo
08-11-2002, 09:26
salve gente,

vorrei sapere come fare a visualizzare in una finestra di matlab i risultati di una funzione.
mi spiego:
dopo aver creato una finestra in un m-file:
p=figure('Units','centimeters','NumberTitle','off','Name',nome programma,'Position',[2 2 16 12]);
e aver acquisito un valore (x=5) da un campo cella:
x=uicontrol('Style','edit','Units','centimeters','Position',[13 3.5 1.5 .5],'string','5');
e aver dato in pasto ad una funzione il valore (x=5):
u=uicontrol('Style','push','Units','centimeters','String','Sintesi','Position',[14 0.5 1.5 1],'call','funzionazza(x)');
vorrei che prendere i risultati della funzione usata e renderli visibili nella finestra inizialmente creata.
Cosa mi consigliate?
(link a tutorial, libri ecc. sono bene accetti)
grazie mille
vorrei sapere come fare a visualizzare in una finestra di matlab i risultati di una funzione.
mi spiego:
dopo aver creato una finestra in un m-file:
p=figure('Units','centimeters','NumberTitle','off','Name',nome programma,'Position',[2 2 16 12]);
e aver acquisito un valore (x=5) da un campo cella:
x=uicontrol('Style','edit','Units','centimeters','Position',[13 3.5 1.5 .5],'string','5');
e aver dato in pasto ad una funzione il valore (x=5):
u=uicontrol('Style','push','Units','centimeters','String','Sintesi','Position',[14 0.5 1.5 1],'call','funzionazza(x)');
vorrei che prendere i risultati della funzione usata e renderli visibili nella finestra inizialmente creata.
Cosa mi consigliate?
(link a tutorial, libri ecc. sono bene accetti)
grazie mille