View Full Version : Canon i550
Qualcuno sa dirmi quando questa stampante sara disponibile presso i negozi?
Tutte le recensioni che ho letto parlavano di ottobre ma non ho ancora visto niente.
Grazie.:confused: :confused:
anche io la voglio! mi serve...
un 20ina di giorni fa ho chiesto info alla Canon italia e mi avevano assicurato che per fine ottobre la commercializzavano...
se la trovi on-line fammi sapere.
ciao
vincenzonapoli
08-11-2002, 18:15
Ragazzi, l'ho trovata online su ... datemi la vostra mail:D
manda un messaggio privato no!;)
spero solo non sia in germania, o cmq all'estero, perchè la c'è già da più di un mese.
ciao
allora ho contattato il sito segnalatomi gentilmente da vincenzonapoli ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile cliente,
la stampante sarà disponibile su ordinazione per la fine del mese, mentre
l'importo delle spese di spedizione è di 8.40€ iva inclusa, calcolate in
base all'importo da lei indicato qui di seguito
cordiali saluti.
Servizio Clienti P****store.it
come dire
:rolleyes: mi sembra un furbata da due soldi mettere in listino una cosa che sarà "ordinabile" tra un mese...
ciao
e se la trovate segnalate.
trovata e ordinata da "è logico"!:D
speriamo sia veramente disponibile.
ciao
mi è arrivata oggi! :)
è veramente bella da vedere (quando è chiusa :!) e sembra anche robusta. per ora ho stampato solo testo su carta comune ed è una scheggia.
ciao
ciao volevo sapere se è anche silenziosa e se hai stampato delle foto, come sono venute? sarei anche io intenzionato a comprare la 550i oppure la 330 photo che dovrebbe essere appunto per le foto comunque su carta normale come stampa? :rolleyes:
ciao,
per ora non ho stampato nulla su carta fotografica...
ho fatto qualche prova su carta normale con testo, tebelle e grafici colorati: in modalità standard la qualità mi sembra buona ed inoltre è velocissima ;) ...pensa che per sbaglio ho lanciato una stampa e in 20 secondi mi sono trovato 4 fogli stampati!
il livello di rumore non mi sembra eccessivo (vista la velocità) ma penso sia cmq un dato soggettivo. (c'è anche una opzione modalità silenziosa ma non l'ho provata)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.