PDA

View Full Version : mi sto per convertire a lw!

BOMBOLO
07-11-2002, 18:07
come da titolo :) ho messo la 7.0b... mi servirebbero dritte dove trovare modelli già fatti texture shader tutorial e quant'altro possa servire! ;)

dies_irae
07-11-2002, 19:13
MOUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

il master di studio tools che viene dalla nostra parte!!!

benvenutissimo!!!!

su www.lightwave3d.com ci sono un centinaio di tutorials, vale la pena darci un occhio.

la 7.0b... prendi l'upgrade alla 7.5 (e' gratuito oltretutto :p) che e' molto meglio (piu' stabile soprattutto)

per i modelli eccetera, guarda un po' su 3dcafe che un po' di roba hanno, se no puoi sempre importare i 3ds o gli obj...

e non sclerare troppo con i tools sulle splines che sono una tragedia... glielo si puo' perdonare :p

BOMBOLO
07-11-2002, 19:42
Originariamente inviato da dies_irae
[B]MOUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

il master di studio tools che viene dalla nostra parte!!!

benvenutissimo!!!!

su www.lightwave3d.com ci sono un centinaio di tutorials, vale la pena darci un occhio.

la 7.0b... prendi l'upgrade alla 7.5 (e' gratuito oltretutto :p) che e' molto meglio (piu' stabile soprattutto)

per i modelli eccetera, guarda un po' su 3dcafe che un po' di roba hanno, se no puoi sempre importare i 3ds o gli obj...

e non sclerare troppo con i tools sulle splines che sono una tragedia... glielo si puo' perdonare :p

ottimo mi son segnato tutto! la 7.5 immagino di trovarla sul sito ufficiale...

e cmq il buon caro vecchio studio tools non si abbandona! :o è solo che per alcune cose tipo modellazione organiche non va proprio bene! :D :D :D

BOMBOLO
07-11-2002, 19:52
sono già in fase di scarico di 7.5 e tutorial vari... ti mando anche un pvt che volevo chiederti una cosina :D ;)

fogman
08-11-2002, 10:52
Qui trovi veramente di tutto (forse anche meglio di Lightwave3D)
http://members.shaw.ca/lightwavetutorials/Main_Menu.htm
Ciao
Fogman

BOMBOLO
08-11-2002, 21:36
Originariamente inviato da fogman
[B]Qui trovi veramente di tutto (forse anche meglio di Lightwave3D)
http://members.shaw.ca/lightwavetutorials/Main_Menu.htm
Ciao
Fogman

grazie mille! leechato anche questo! ;)