View Full Version : chi di voi ha il Pioneer DV-350?
avete mai provato dei dvd-r su questo lettore?
alexander.f
08-11-2002, 10:40
spero che tu non lo abbia comperato... l'ho provato a media world... e l'ha comperato un mio amico (incoscente)....
è uno scandalo, non legge ne i dvd-r fatti con nero e neppure quelli con vob istant (software in bundle con il masterizzatore piooner)... bisognerebbe provarlo con Prassi ma non ne ho ancora avuto voglia/tempo... magari prox.
sai qual'è il bello? che i dvd pionner non slim (quelli dell'anno scorso) leggono tutto!!!!!!
ciao
si invece lo proprio comprato... :( infatti non mi legge i dvd-r
oggi vado a vedere se lo posso cambiare.
ho preso il pioner perche pensavo fosso il migliore sia come audio che come video
tu che lettore mi consigli di fascia economica? (190 euro)
come qualità audio / video sono tutti uguali?
alexander.f
08-11-2002, 12:30
Originariamente inviato da baldax
[B]si invece lo proprio comprato... :( infatti non mi legge i dvd-r
oggi vado a vedere se lo posso cambiare.
ho preso il pioner perche pensavo fosso il migliore sia come audio che come video
tu che lettore mi consigli di fascia economica? (190 euro)
come qualità audio / video sono tutti uguali?
se trovi un pioneer dell'anno scorso (non leggono gli mp3) va tranquillissimo (leggono sia dvd-rw/dvd-r), qui a Milano a Mediaworld costano 149 euro!!
fra i nuovi modelli sono molto tosti leggono pressoche tutto i sony 400/405 (non ho propvato i 300) leggono benissimo i dvd-r7dvd-rw e anche gli xvcd oltre i 2800k........
i sono qui li trovi intorno ai 180/210 euro.
io ho un piooner dell'anno scorso il 530 e va da dio con tutti i programmai di masterizzazione, come i sony.... evita roadstar e aiwa perchè danno rogne, il primo con vob istant, e il secondo con nero....ai samsung non sono riuscito a fargli leggere i dvd-rw...
per finire non copmerer marcaccie, non si sà mai la qualità dell'ottica... un mio amico a un funai sul quale abbiamo fatto già girare una 50ina di masterizzati senza problemi, ma il lettore di fast waeb ad esmpio ogni tanto a difficoltà a leggere alcune singole tracce o peggio si blocca... ovviamente cd che vengono letti benissimo dai sony e dai pioneer dell'anno scorso....
i philips anche loro non hanno problemi, gli ho fatto leggere i dvd-r senza problemi (0 con i dvd-rw) però se metti un xvcd va a scatti da paura....
ti consiglio quindi o sony o un vecchio pioneer... ma cmq vai in negozio con un dvd-r, qui a Milano te li fanno provare senza tante storie.
se lo hai preso da 7 giorni sei tranquillamente in diritto di recesso.
ciao
grazie 1000 , domani cerco di cambiarlo con un sony
tu cosa prenderesti tra il sony ed il samsung?
il sony lo pago 189
il samsung costa 149 ed in più ha le uscite ottiche ed svideo
quei lamer non mi fanno provare i dvd-r! mi fanno venire un nervoso....
alexander.f
08-11-2002, 23:10
Originariamente inviato da baldax
[B]tu cosa prenderesti tra il sony ed il samsung?
il sony lo pago 189
il samsung costa 149 ed in più ha le uscite ottiche ed svideo
quei lamer non mi fanno provare i dvd-r! mi fanno venire un nervoso....
che non ti faccinao prpovare i dvd-r è vergognoso, in teoria nel diritto di recesso se non sono passati 5 giorni puoi richiedere indietro i soldi e andartene da un'altra parte....
dimmi il modello esatto del sony..
io ne ho provati 2 di miei amici... mi pare il 400 e il 405 e 4 modelli da mediaworld sempre tra gli ultimi arrivati....
ti assicuro che leggono tutti i dvd-r e dvd-rw.... il samsung i dvd-rw picche.....
e siccome a volte i dvd-rw serve farli, io ti consiglio il sony...
cmq gli xvcd che ho provato (ma fino a 1660k) andavano benissimo anche sul samsung...
ciao
conan976
09-11-2002, 13:26
Ciao io ho un pioneer 350 s e i dvd-r fatti con prassi funzionano tutti
alla fine sono riuscito a cambiarlo con un sony (lasciamo perdere i comessi che mi ritorna il nervoso solo a pensarci...)
quando ho preso il pioneer pensavo fosse la marca migliore , però poi ho provato 1 dvd-r e 1 dvd+r e nessuno dei 2 funzionava , il dvd-r l ho provato su vari modelli ed è andato solo sul samsung , mentre il dvd+r andava su tutti i lettori che ho provato (anche integrati nelle tv) tranne che sul pioneer
purtroppo non so dirvi come siano stati fatti i due dvd , oggi pomeriggio provo il dvd-r e +r sul sony.
la cosa + brutta del sony è che non ha lo zoom e la riproduzione degli mp3 è molto + scomoda (non ha neanche il random) inoltre sul telecomando non ci sono i numerini per la selezione delle scene
alexander.f
11-11-2002, 14:39
sui sony vanno tutti i dvd-r che ho fatto, con nero, prassi e vob istant....... senza problemi..... anche xvcd e vcdd.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.