View Full Version : vernice conduttrice all'argento...Roma
drakeseventysix
07-11-2002, 16:16
Sto impazzendo per trovare a roma la vernice conduttiva per sbloccare il moltiplicatore di freq del mio xp 1800+.....
Aiutatemi!!!
in un negozio di elettronica mi hanno anche scoraggiato dicendomi che costa una cosa sconsiderevole...
Mi sembra strano...
Datemi una mano ho bisogno di un incoraggiamento!!!!:(
emiliotot
07-11-2002, 18:59
fattela spedire da Fluctus....
www.fluctus.it
Gattobau
07-11-2002, 19:32
io l'ho trovata in un normale negozio di elettronica..
cmq chiedi della vernice per lunotti delle macchine, se gli dici VERNICE CONDUTTIVA ti fanno "mai sentita dire" io ho perso una settimana per questo motivo
Comunque se non vuoi spendere praticamente niente a me hanno detto che per unire i vari contatti degli AMD basta passarci sopra una matita e lasciare tra i due contatti la grafite della mina, che è un ottimo conduttore di elettricità,e se poi la vuo togliere basta che prendi una gomma e cancelli, ho provato da un mio amico e funziona. Non siamo però riusciti a tagliare i contatti, tu come hai fatto?
emiliotot
07-11-2002, 22:46
MRC ma che dici.......Quella tecnica era buona per i vecchi Athlon Thunderbird e per i Duron....
Con gli Athlon XP è tutta un altra storia.....
Io ho trovato quella al rame, una traversa dopo il ponte di ferro, su via del porto fluviale: via dei pellicciai...o qualcosa del genere, è un grande negozio di elettronica...ok, le indicazioni che ti ho dato non sono il massimo ma è tutto quello che mi ricordo!
Quincy_it
08-11-2002, 10:54
Originariamente inviato da Tuca
[B]Io ho trovato quella al rame, una traversa dopo il ponte di ferro, su via del porto fluviale: via dei pellicciai...o qualcosa del genere, è un grande negozio di elettronica...ok, le indicazioni che ti ho dato non sono il massimo ma è tutto quello che mi ricordo!
Ti ricordi per caso quanto l'hai pagata?
Mah... max una diecina di euro...
Quincy_it
08-11-2002, 11:18
Originariamente inviato da Tuca
[B]Mah... max una diecina di euro...
L'hai già utilizzata sulla cpu? Io sono ancora indeciso se usare questo metodo o il filino di rame.. :rolleyes:
Tu hai un xp 2400+ quindi assolutamente il filo di rame:
è un metodo sicuro e reversibile al 100%!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.