Lupin3d
07-11-2002, 15:45
Salve a tutti...sono un felice possessore del kit "creative blaster soround", composto dalla SbLive 5.1 e le casse dtt2200. Ho comprato da poco anche un paio di cuffie splendide: le plantronics hs-1. solo che quando voglio usarle devo abbassarmi, trascinarmi le cuffie dietro, raccoglierle, andare dietro il case, urtare con la testa contro lo spigolo della scrivania, spostare il grovilgio di cavi e cavetti che si animano sotto la scrivania,starnutire per la polvere, dare un'altra testata sotto la scrivania, trovare finalmente il connettore "verde" della sk audio ma nel momento in cui esce dall'alloggiamento spostare involontariamente la sk dallo slot pci, tornare in superficie e osservare la bella schermata blu sul monitor.....riavviare...
Vorrei creare un'ingresso per le cuffie nella parte anteriore del case in modo che disabilitano il segnale anteriore della sblive....un po come il livedrive ma visto il costo vorrei farlo da me...con il vostro aiuto :):):)
Tnx
Vorrei creare un'ingresso per le cuffie nella parte anteriore del case in modo che disabilitano il segnale anteriore della sblive....un po come il livedrive ma visto il costo vorrei farlo da me...con il vostro aiuto :):):)
Tnx