PDA

View Full Version : Consiglio

Sihaya
07-11-2002, 13:43
Salve a tutti. Dovrei rinnovare l'accoppiata scheda audio - casse e gradirei qualsiasi consiglio vogliate darmi. Se ne avessi la possibilità leggerei tutto questo magnifico forum ma purtroppo sono ancora piantato con un 56k e gli scatti sono micidiali ;)
Aggiungo che l'utilizzo principale che desidererei farne è soprattutto musica, visione dvd e qualche gioco. La spesa...hmm diciamo intorno ai 200 Euro se possibile. Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi :)

raist
07-11-2002, 13:57
io ti consiglio le Inspire 6700 a circa 130 euro e un sk audio tipo la Fortissimo III della Hercules o la Audigy della Creative (costo 70-80 euro).

Leggiti il thread più in basso sulle 6700...

;)

Sihaya
07-11-2002, 15:11
Grazie raist per la risposta innanzitutto :)
Una ulteriore questione, naturalmente da "ignorante" quale sono: attualmente posseggo una sb live. E' di molto inferiore alla audigy vero? Immagino non siano nemmeno paragonabili...del resto la ho acquistata tempo fa....:)
La Extigy è esterna vero? :)

raist
07-11-2002, 15:43
Originariamente inviato da Sihaya
[B]Grazie raist per la risposta innanzitutto :)
Una ulteriore questione, naturalmente da "ignorante" quale sono: attualmente posseggo una sb live. E' di molto inferiore alla audigy vero? Immagino non siano nemmeno paragonabili...del resto la ho acquistata tempo fa....:)
La Extigy è esterna vero? :)

Sì' a tutte le tue domande... :D:D

La tua Live è quella normale non la Live 5.1, vero?

Sihaya
07-11-2002, 15:50
Sì è quella normale, la sorella povera insomma :D

Sihaya
08-11-2002, 00:57
Fatto! Domani mattina mi do al montaggio, poi vi so dire :D

Sihaya
10-11-2002, 10:38
Ecco l'aggiornamento: effettivamente è tutta una altra cosa e l'accoppiata diffusori-scheda è eccezionale. Solo una cosa: come mai la settima cassa dietro è muta anche se sul subwoofer ho selezionato la modalità 6.1. Devo modificare qualche impostazione in Xp? :)

danige
10-11-2002, 14:29
Non devi selezionare 5.1/6.1 sul subwoofer ma l'upmix per far funzionare il sesto canale nel normale ascolto di musixa e giochi altrimenti si attiverà solo in presenta di tracce Dolby Digital EX ;)

Sihaya
14-11-2002, 00:45
Capito, grazie. Certo che sono stato proprio sfortunato. Adesso costano 99Euro :(((