Davidino
07-11-2002, 12:31
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una mano nella configurazione di Small Business Server.
Il problema principale è questo: In Outlook vorrei dare la possibilità a tutti gli utenti di aggiungere un contatto direttamente dalla finestra "Nuovo Messaggio". Invece selezionando il campo "A..." e facendo "Nuovo" solo l'Amministratore ha questa possibilità; gli altri utenti possono aggiungere i contatti solamente dalla cartella apposita. Perché?
Inoltre
Un client mi dà questo problema: Ad ogni avvio di Outlook compare una finestra chiamata "Immetti password" dove va specificato il Nome Utente, il Dominio, e la Password. La password richiesta è quella di posta elettronica.
Funziona tutto correttamente ma vorrei che non comparisse questa finestra. Come faccio? E' un ploblema sul server o sul client? Gli altri pc collegati alla rete funzionano alla perfezione.
Spero di trovare qualche amministratore di rete preparato su questo argomento, io sono alle prime armi! Grazie!
Il problema principale è questo: In Outlook vorrei dare la possibilità a tutti gli utenti di aggiungere un contatto direttamente dalla finestra "Nuovo Messaggio". Invece selezionando il campo "A..." e facendo "Nuovo" solo l'Amministratore ha questa possibilità; gli altri utenti possono aggiungere i contatti solamente dalla cartella apposita. Perché?
Inoltre
Un client mi dà questo problema: Ad ogni avvio di Outlook compare una finestra chiamata "Immetti password" dove va specificato il Nome Utente, il Dominio, e la Password. La password richiesta è quella di posta elettronica.
Funziona tutto correttamente ma vorrei che non comparisse questa finestra. Come faccio? E' un ploblema sul server o sul client? Gli altri pc collegati alla rete funzionano alla perfezione.
Spero di trovare qualche amministratore di rete preparato su questo argomento, io sono alle prime armi! Grazie!