PDA

View Full Version : Una cosa strana sul mercatino...

cianfrinato
07-11-2002, 08:14
Oggi mi è successa una cosa trsna mentre ero sul mercatino...occhio al post di cangaceiro...
http://andreabrusa.interfree.it/Stranezza.jpg

Gli alieni, oppure il mio browser si è rinco...?:D

pasquale.davide
07-11-2002, 08:19
:o :rolleyes:

Che numero ragazzi! ;)

polostation
07-11-2002, 20:06
pasquale.davide , parecchie cose ci accomunano in termini di signature! ;)
Ma il tuo celly è spinto al max? Non posso credere che sia capitata a me per la seconda volta una cpu "particolare"...

Blind Guardian
07-11-2002, 20:11
figata.. che gli dai da fumare al pc :D danne anceh a me! :cool:

cianfrinato
07-11-2002, 20:23
Originariamente inviato da polostation
[B]pasquale.davide , parecchie cose ci accomunano in termini di signature! ;)
Ma il tuo celly è spinto al max? Non posso credere che sia capitata a me per la seconda volta una cpu "particolare"...

Eh, ma allora sei proprio un cane...:D :D :D

Non sfotterci per i nostri sfigati OC!!!!!!!!!!!!!:p :p :p

pasquale.davide
08-11-2002, 07:45
[B]pasquale.davide , parecchie cose ci accomunano in termini di signature! ;)

Ma DMain!!:D Il mio celeratin in realtà nn è spinto per nulla è li a "soli" 1500mhz xchè nn ho mai affrontato l'argomento SERIAMENTE...Magari questo fine sett mi impegno ad aumentare la freq di questo splendido processore:cool:
In realtà penso di nn riuscire ad andare oltre i 1550 pena blocchi di win :mad:
Ma tu che bios hai? Mi diceva il cianfri (:-!) che avevi provato una versione beta, di quanto ti permette di overvoltare?

Ciauz! MMITICO DAVVERO.

cianfrinato
08-11-2002, 08:48
Originariamente inviato da pasquale.davide
[B]

Ma DMain!!!

...:D :D :D ! zto', te fazzo girar come una sunon!!!

MandiRulez!:p

pasquale.davide
08-11-2002, 09:02
Originariamente inviato da cianfrinato
[B]

...:D :D :D ! zto', te fazzo girar come una sunon!!!

MandiRulez!:p

LOLLISSIMO!

Vorrei sapere da polostation con cosa raffredda il suo celeratin...coolermaster hhc-001 heat pipes?:rolleyes:

polostation
08-11-2002, 22:00
Si esatto ho la revision 1014 Beta 001 e con questa il Vcore parte da 1.7 (non posso impostare una frequenza minore, tipo 1.6 :( a meno che non imposti su "ignore") e arriva fino a 1.9 se non erro..

Cmq ora il pc è attorno ai 60°, non è che sia proprio il massimo. Appena arriva il dissi nuovo vediamo che si può fare...

polostation
08-11-2002, 22:03
il dissy che ho adesso non mi ricordo di preciso che modello è, so solo che è un coolmaster e nella sigla c'era anche un "6".. so che non è molto esaudiente come spiegazione, ma questo mi ricordo! :p

Deuced
08-11-2002, 22:18
tornando OT:questa cosa capitò anche ad un mod,infatti c'era un 3d di Luciano con tanti caratteri ascii.Date un'occhiata quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=311858&highlight=ascii) .Che sia il database d vbulletin che sta andando a ....donnine???

Deuced
08-11-2002, 22:19
infatti se fate caso nella fine del messagio incriminato si legge "vmsg align" o una cosa del genere ;)

cianfrinato
09-11-2002, 00:20
[B]Si esatto ho la revision 1014 Beta 001 e con questa il Vcore parte da 1.7 (non posso impostare una frequenza minore, tipo 1.6 :( a meno che non imposti su "ignore") e arriva fino a 1.9 se non erro..

Cmq ora il pc è attorno ai 60°, non è che sia proprio il massimo. Appena arriva il dissi nuovo vediamo che si può fare...

Problemi legati alla versione beta del bios, ne hai trovati? Possibile che non si possa impostare un voltaggio inferiore a 1.7v?
...