PDA

View Full Version : Dreamcast... AIUTO!!!

sanford
06-11-2002, 23:27
Ho acquistato sul web una Dreamcast PAL già modificata ma non riesco a vedere le demo sul cd, arrivo solo al menu in cui devo scegliere di giocare e quando premo il pulsante "A" mi dice di inserire il cd con il gioco...:confused:

Ma non ci sono delle demo su quel cd?

Stessa musica con il browser fornito di serie...:(

Che sia la modifica fallata?:eek:

AIUTATEMI VI PREGO!:(

Manp
07-11-2002, 11:49
non sò come funzioni il DC quindi potrei dire caxxate, ma sei sicuro che il Disco Demo a cui ti riferisci non sia il BOOT CD???

:)

BASTARD!
07-11-2002, 16:23
Purtroppo la DC è molto "legnosa" con i cd masterizzati: se non sono fatti in modo, pserei dire, perfetto non li legge proprio. Ma scusa non mi dire che sei andato ad acquistare una DC con modifica fisica (con chip) quando puoi tranquillamente usare il boot loader!? :eek:

sanford
07-11-2002, 18:32
Eccomi, ho risolto finalmente...:)

In pratica la DC modificata fa il boot diretto solo dei dischi NTSC mentre per quelli PAL serve il boot disc. Ho fatto il cd Utopia e ora tutto è a posto, meno male.:D

sanford
11-11-2002, 18:31
Ritorno su questo post per fare alcune domande così evito di aprirne un altro...:D

1) Il browser Dreamkey lo vedo seminascosto in basso, non so come fare per centrarlo dato che l'opzione 60hz non c'è...:(
Esiste qualche browser alternativo sul web?

2) Ho scaricato un MAME per DC in formato .ELF :confused: , qualcuno sa dirmi con cosa lo masterizzo?

3) Qual è il miglior emulatore DC per Sega Genesis, anche commerciale che posso usare sulla mia console?

4) Quante e quali periferiche esistono per la DC e dove posso trovarle?

Grazie per l'attenzione e scusate se chiedo cose per voi vecchie ma fare una ricerca con un 56k è quasi proibitivo, spero che Yamaz sia comprensivo e non mi chiuda il post...:o

Manp
11-11-2002, 18:40
Originariamente inviato da sanford
[B]spero che Yamaz sia comprensivo e non mi chiuda il post...:o

chi? quell'insensibile??? cattivo com'è ci metterà un secondo a lukkettarti il thread :D :D :D :D