View Full Version : Problema assurdo!!! MACROMEDIA STUDIO MX
mik.onorato
06-11-2002, 21:42
esatto perché ho compertato per la prima volta software originale e mi ritrovo a chiedere cose che non avrei mai pensato...
insomma ho acquistato sottolineo acquistato...macromedia studio MX
con tutta la suite di programmi per il web...
inserisco il numero di serie per l'installazaione e mi dice che il numero è valido, ma che questo numero permette di fare l'aggiornamento di programmi macromedia e mi richiede altri 2 seriali che sinceramente non saprei dove trovarli....
non sò se qualkuno ha mai avuto un problema simile...ma se mi deste una mano...
mille grazie
non so se i mod me lo permettono te ne passo uno e vediamo se va, in fondo tu hai pagato ed hai diritto ad avere un seriale vero!
anonimizzato
09-11-2002, 12:01
Ma non sarà che hai comprato l'upgrade (o te lo hanno rifilato a tua insaputa) ? :confused:
non credo dai, ma e originale??
mik.onorato
09-11-2002, 22:42
seriamente è originale...pagato ben 1072 eurus...
mi serve per lavoro, ma non posso lavorarci...mika qualkunao ha i 2 seriali che mi servono??
thanks
mik.onorato
09-11-2002, 22:44
PER JEDI 82
ti invio fotocopia del CD dove stanno rtuttel quelle sritte crittografate della macro?
se mi dici che sono questi mod e magari mi aiuto bene venga...!!
:-)
mik.onorato
11-11-2002, 21:34
che sono i mods?
forse dei seriali?
dimmi tu...
nooo!:p I mods son i moderatori che vigilano nel forum...capito?
mik.onorato
12-11-2002, 21:41
vebbé con i mods ci parlo io se è il caso, basta che mi aiuti...
non tipreoccupare dimmi con chi devo parlare e ci parlo.
tranquillo
ci penso io a risolvere se ci sarà qualunque problema...
ma con chi ce l'hai??????
mik.onorato
13-11-2002, 22:03
dico che se con i mod dopo che mi hai dato il seriale ci sarà qualke problem ci penso io a risolverlo nel senso che non ti creerò
alcun problema
forse mi ero spiegato male...
thanks
anonimizzato
15-11-2002, 20:17
Secondo me hai preso la versione upgrade ed oltre al codice del prodotto (studio mx) ti chiede anche quelli di 2 software macromedia per il web authoring che presumono tu possieda già, potrebbe essere lo stesso ragionamento di "Adobe Creative Suite"
probabilmente ho sparato un cavolata, però non si sa mai io la butto li..........:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.