View Full Version : Delusione Kakuto Chojin
Da IGN:
Presentation
Possibly the worst "Story Mode" I've seen. The Fight Club theme is great, but too many things don't fit in. 5.0
Graphics
Some solid lighting, incredibly sweaty characters, and some nice character design -- you gotta like the dirty Fight Club feel. 9.0
Sound
Those hits sound terrible coming from a game that's supposed to be uber-gritty. 5.1 is always nice, but there's nothing too special here. No customizable soundtracks? 6.0
Gameplay
Quick fights, Kakuto can be fun but it seems very limited. The multiple styles is a cool idea, but makes the game feel limited, not expansive. 6.0
Lasting Appeal
You need to beat story mode with each character to unlock their Chojin skill-set, but that's only gonna take a few hours. After that, it's up to some decent, but uncompelling multiplayer modes. 6.0
OVERALL SCORE (not an average) 6.2
come ho sempre immaginato sin dai primi shot....tutta grafica e niente arrosto :rolleyes:
chissà perchè ma anch'io ho avuto la stessa sensazione fin dall'inizio...mah.
Oltretutto in molti osannavano i primi screenshot che non erano niente di sopra la media, ma evidentemente non ci eravamo ancora abituati ai nuovi standard in questo campo :)
sliver80
06-11-2002, 22:19
magari sarà una delusione, ma di ign ormai non mi fido + di tanto :rolleyes:
voglio dire......secondo loro turok evolution sarebbe meglio ? :rolleyes:
cmq aspettiamo qualche giorno e proviamolo di persona per giudicare.
ps: notare che sono alla disperata ricerda di un pikkia per la mia console, dopo la delusione di xmen avuta ieri :(
datemi subzero e scorpion :p
mha... un po' me l'aspettavo avendo visto un filmato... ma speravo facessero qualche miracolo... :(
cmq graficamente spacca... peccato che sembra spacchi solo in quello... :(
aspettiamo qualche altra rece...
:)
Nemmeno io mi fido molto di IGN, ma ho sempre avuto dubbi su sto titolo :) E' ora che tirano fuori le ballz sti tipi alla Microsoft :rolleyes: Blinx e Quantum Redshift mica bastano
Linux&Xunil
07-11-2002, 12:29
Originariamente inviato da yamaz
[B]Nemmeno io mi fido molto di IGN, ma ho sempre avuto dubbi su sto titolo :) E' ora che tirano fuori le ballz sti tipi alla Microsoft :rolleyes: Blinx e Quantum Redshift mica bastano
Il fatto è che non basta la M$.
Serve il Giappone , non intendo solo nel senso di case di sviluppo , ma anche di mercato.
Sino a che M$ non sfonda li , sarà come un pugile con un occhio chiuso.
Originariamente inviato da yamaz
[b]Nemmeno io mi fido molto di IGN, ma ho sempre avuto dubbi su sto titolo :) E' ora che tirano fuori le ballz sti tipi alla Microsoft :rolleyes: Blinx e Quantum Redshift mica bastano
li hai provocati e... MechAssault ;)
Presentation
A ton of mechs, a good single-player mode and a nice interface. It would have been nice to see more options for Live and even some customization, but I guess you can never have it all. 7.0
Graphics
Though there are some moments of slowdown, this is one pretty game. Great mech animations, amazing particle effects, and I never tire of blowing up buildings. 9.0
Sound
Those with 5.1 will go deaf cranking up the volume on this beast. Fantastic sound effects and a solid score, but no customizable soundtracks. And please, stop with the voice masking! 9.0
Gameplay
Straight-up action. At times it almost seems too simple, but there is certainly strategy here. It's amazing how fresh the game feels no matter how often you play it. 8.0
Lasting Appeal
Plenty of mechs to enjoy, Xbox Live, and future downloadable content. More multiplayer modes would help, but there's no denying everyone will be playing this game online for the next year. 10.0
OVERALL SCORE (not an average) 9.2
sempre da IGN :)
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]Il fatto è che non basta la M$.
Serve il Giappone , non intendo solo nel senso di case di sviluppo , ma anche di mercato.
Sino a che M$ non sfonda li , sarà come un pugile con un occhio chiuso.
sarà anche... ma imho dal Giappone si può prescindere e come!
dal punto di vista dello sviluppo in fondo mika solo loro sono capaci a fare i giochi... anzi a parte alcune illustri eccezioni di cui non discuto il talento c'è una gran parte di sviluppatori che produce monnezza... il problema è che in Giappone basta che sia monnezza con un logo PS2 perchè i jappo se la mangino avidamente... insomma più o meno la medesima situazione americana e europea (mi preme far notare che l'Europa, anche se spesso lo si dimentica, è patria di alcuni dei più talentuosi team di sviluppo per ogni piattaforma)
dal punto di vista del mercato, bhè considerare rappresentativo un bacino di utenza con dei gusti diciamo "particolari" come quelli giapponesi imho non ha senso (senza contare fattori come il nazionalismo e le mode)... il mercato più rappresentativo pur con tutte le angherie a cui è sottoposto per me rimane quello Europeo...
:)
Linux&Xunil
07-11-2002, 13:16
Originariamente inviato da Manp
[B]
sarà anche... ma imho dal Giappone si può prescindere e come!
dal punto di vista dello sviluppo in fondo mika solo loro sono capaci a fare i giochi... anzi a parte alcune illustri eccezioni di cui non discuto il talento c'è una gran parte di sviluppatori che produce monnezza... il problema è che in Giappone basta che sia monnezza con un logo PS2 perchè i jappo se la mangino avidamente... insomma più o meno la medesima situazione americana e europea (mi preme far notare che l'Europa, anche se spesso lo si dimentica, è patria di alcuni dei più talentuosi team di sviluppo per ogni piattaforma)
dal punto di vista del mercato, bhè considerare rappresentativo un bacino di utenza con dei gusti diciamo "particolari" come quelli giapponesi imho non ha senso (senza contare fattori come il nazionalismo e le mode)... il mercato più rappresentativo pur con tutte le angherie a cui è sottoposto per me rimane quello Europeo...
:)
Vero .In parte a mio avviso.
Il mercato Japponese è stato da sempre il termometro ed allo stesso tempo il trampolino di lancio delle console.
Non solo , le case Giappo con i loro capolavori hanno segnato 3 generazioni di Console , ma hanno anche "formato" nei gusti e nelle aspettative il mondo di chi sceglie una console per videogiocare.
Quincy_it
07-11-2002, 17:57
Mah, non che mi aspettassi molto da questo titolo.
Certo che con la grafica che si ritrova sarebbe potuto essere un degno rivale di DoA3 ed invece.. :rolleyes:
sliver80
07-11-2002, 19:02
ma porca, nessuno che si aspettava niente !!!!!
certo che poi ha fatto schfio.....avete portato sfiga tutto il tempo! :mad: :rolleyes: :D
secondo gaming age neanche la grafica è poi così spettacolare...
Fights all take place gritty looking post-apocalyptic looking rings. Oddly enough, many of the rings look nearly identical, with just some palette swaps, repositioning and small alterations. Most feature a wall of some type immediately surrounding the fighting area, and a big giant bitmap looking beyond that. There is next to no interesting features to see in the environment, other than the occasional decent smoke, rain or lens-flare effect. The walls, which look all dangerous and rusty, are nothing more than simple barriers. Characters cannot be trapped against it, slammed into it, or harmed by it in anyway. When you are seemingly being backed against one, your character even slightly rotates around so he/she is no longer in that position. Even worse is when there is no wall in a certain area, and characters just bump off as if a wall did exist. No ring-outs here.
The only redeeming feature that Kakuto Chojin has is the visuals, and even they are not all that special. The characters, although hideously designed, are well constructed. Thanks to layers and layers of shiny, reflective effects, and high resolution texturing, they look close to being CG rendered. The lighting and shadowing is impressive at first, until you realize that most of the screenshots you have seen, are lies. Only 2 stages, both which have a small grate ceiling, cast dynamic shadows upon the characters. And then it's only a few criss-crossing lines, which are strangely not even cast across the ring surface. Other than those exceptions,and the standard character shadows, there are no other dynamic shadows being thrown about, and the lighting effects appear almost identical regardless of the stage you are fighting on.
Originariamente inviato da Manp
li hai provocati e... MechAssault ;)
[b]Presentation
A ton of mechs, a good single-player mode and a nice interface. It would have been nice to see more options for Live and even some customization, but I guess you can never have it all. 7.0
Graphics
Though there are some moments of slowdown, this is one pretty game. Great mech animations, amazing particle effects, and I never tire of blowing up buildings. 9.0
Sound
Those with 5.1 will go deaf cranking up the volume on this beast. Fantastic sound effects and a solid score, but no customizable soundtracks. And please, stop with the voice masking! 9.0
Gameplay
Straight-up action. At times it almost seems too simple, but there is certainly strategy here. It's amazing how fresh the game feels no matter how often you play it. 8.0
Lasting Appeal
Plenty of mechs to enjoy, Xbox Live, and future downloadable content. More multiplayer modes would help, but there's no denying everyone will be playing this game online for the next year. 10.0
OVERALL SCORE (not an average) 9.2
sempre da IGN :) ;) :D
E' gia nella mia buy list da parecchio.... e tra poco esceeeeeeeeeeee
corsaronero
07-11-2002, 22:26
Originariamente inviato da yamaz
[B]
.......
......
come ho sempre immaginato sin dai primi shot....tutta grafica e niente arrosto :rolleyes:
io nn sono molto convinto die voti che da' ign....per vedere se un gioco e' valido bisogna provarlo.Cmq aspetta al videog.re dire se il titolo e' valido oppure no.:)
:p
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
io nn sono molto convinto die voti che da' ign....per vedere se un gioco e' valido bisogna provarlo.Cmq aspetta al videog.re dire se il titolo e' valido oppure no.:)
:p
azz davvero? sai che non mi sarebbe mai venuto in mente :D
era per dire che cmq con quei voti non può essere il capolavoro che in molti si aspettavano...poi che a tanta gente potrà piacere è anche possibile :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]
azz davvero? sai che non mi sarebbe mai venuto in mente :D
era per dire che cmq con quei voti non può essere il capolavoro che in molti si aspettavano...poi che a tanta gente potrà piacere è anche possibile :)
ehm.... si si io sono uno di quelli.... mi aspettavo almeno stesse nella facia 8.5 9.0..... va bo' vedremo il gioco in azione cmq ho scaricato gli ultimi 2 filmati e effettivamente.... mha..... DOA3 e' ancora il top!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.