PDA

View Full Version : Colin McRae 3...meglio in USA!

Rez
06-11-2002, 18:11
Codemaster ha annunciato che Colin McRae 3, da poco uscito sul mercato europeo, sarà distribuito negli States solo a Dicembre. Codemaster ha giustificato questo ritardo spiegando che la conversione NTSC del gioco subirà notevoli miglioramenti sia dal punto di vista del gameplay che della grafica.

ottima mossa.... come dire...agli europei li possimao rifilare qualsiasi cosa che porti il nome di MCrae.... :D:D

Siiimo
06-11-2002, 18:16
ma certo..... cosi' com'e' non e' mica sta gran cosa.....

Dragon2002
06-11-2002, 19:07
Ahi capito sti stronzi:mad: :mad: :mad: . Prima Dmc e FFx con le bande nere e ora adirittura ci becchiamo una versione beta del gioco,i miei complimenti a codemasters e a tutti coloro che trattano cosi bene noi europei.:mad: :mad:

Quincy_it
06-11-2002, 19:16
Per "una" volta siamo noi europei a rimetterci, che caso vero... :rolleyes: :rolleyes:

Rez
06-11-2002, 19:31
anvedi che vuol dire avere tutto e subito....

cmq speriamo in un ottima ottimizzazione nelle versioni PC e GC di colin 3..... hanno a disposizione altri 3 mesiabbondanti x finirlo come si deve.... ;)

yamaz
06-11-2002, 19:46
Bei tempi quando le cose andavano al contrario, vedi Virtua Racing sul Megadrive che in versione PAL era molto meglio :) (io per la cronaca avevo la jap pagata 172mila lire :mad: )

Rez
06-11-2002, 19:50
Originariamente inviato da yamaz
[B]Bei tempi quando le cose andavano al contrario, vedi Virtua Racing sul Megadrive che in versione PAL era molto meglio :) (io per la cronaca avevo la jap pagata 172mila lire :mad: )

ho il cabinato a casa :D:D:D:D:D:D

AdrianSkynet
06-11-2002, 21:45
Originariamente inviato da Rez
[B]
ottima mossa.... come dire...agli europei li possimao rifilare qualsiasi cosa che porti il nome di MCrae.... :D:D

... allora col caz che compro Colin :cool:

chris redfield
06-11-2002, 21:49
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]

... allora col caz che compro Colin :cool:

E faresti un grave errore;) In quei 3 mesi scommettiamo che non cambieranno niente o poco?:rolleyes: Tante volte si è sentito di ritardi per ottimizzare e alla fine risultato: nada:rolleyes:

AdrianSkynet
06-11-2002, 21:50
beh per quanto riguarda il rally, aspetto rally fusion...molto + arcade :cool:

Aragorn77
07-11-2002, 03:57
come mi fanno ink@zzare!!! Io aspetterò la versione GC ma se c'è un piccolo svantaggio rispetto alla NTSC hanno voglia di aspettare, non lo comprerò mai!!!:mad:

Aragorn77
07-11-2002, 03:58
Sarò pure ikazzeto ma finalmente sono senior member!!!!:D

J-Ego
07-11-2002, 09:10
Che tristezza alla Codemasters! :(
Quasi qausi vendo la mia versione per X-Box e mi prendo quella
per pc!
Che palle xerò!
Ciauzzzzz

yamaz
07-11-2002, 10:10
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Sarò pure ikazzeto ma finalmente sono senior member!!!!:D

spè che mo ti faccio riazzerare i post :p :D

Aragorn77
07-11-2002, 12:52
Originariamente inviato da yamaz
[B]

spè che mo ti faccio riazzerare i post :p :D

Sempre molto umano lei!!!:D

Manp
07-11-2002, 13:03
non vorrei dire... ma se qualcuno di voi, come me, ha una PS2 PAL dovrebbe esserci più che abituato a questo genere di "gentilezze"...

:(

Dragon2002
07-11-2002, 13:30
Originariamente inviato da Manp
[B]non vorrei dire... ma se qualcuno di voi, come me, ha una PS2 PAL dovrebbe esserci più che abituato a questo genere di "gentilezze"...

:(

Io sono abituato e deve dire che mi sono rotto le palle.:mad: :mad: :mad:
L'unica cosa in cui l'X-Box ci batte veramente è nel fatto che loro queste gentilezze nn sanno nemmeno cosa siano.
Infatti crepavano dall'invidia per sta cosa e cosi hanno deciso di mettersi alla pari.
:D :D :D Gelosoni:D :D

Quincy_it
07-11-2002, 13:36
Originariamente inviato da Rez
[B]

ho il cabinato a casa :D:D:D:D:D:D

CHE COSAAA??? :D :D :D

E pensare che tempo fa c'era un amico che si voleva prendere il cabinato di Daytona Usa per 4 persone.. ;)

ziobystek
07-11-2002, 15:24
Originariamente inviato da J-Ego
[B]Che tristezza alla Codemasters! :(
Quasi qausi vendo la mia versione per X-Box e mi prendo quella
per pc!
Che palle xerò!
Ciauzzzzz

Te la prendo iO! :D:D:D

cmq secondo me codemaster modificherà solo il gameplay per la versione USA....in amerika a quanto pare non piaciono troppo le VERE SIMULAZIONI.....e per venderlo devono renderlo un po piu facile...

gia all' epoka della PSX da giochi NTSC a PAL si vedevano sti tagli....c'era un picciaduro Capcom in 3D (Rival school) che sul secondo CD aveva una di quelle simulazioni di vita giapponesi ke a noi europei non piaciono molto (cosi dikono) e ci hanno tolto cosi il secondo cd...ke dire??:rolleyes: