View Full Version : Ho SegeGT2002 + JSRF nuovi, originali a 50E!!!
Ciao a tutti!!
Due giorni fa sono passato dal mio negoziante di fiducia, e scontento del fatto che nn ci fossero novità rileventi su Xbox ho sbuffato...il negoziante, mi chiede xchè sono scontento, e io gli dico che nn ci sono novità, ma lui ribatte che è uscito SegaGT2002, ma io nn lo vedo in vetrina così mi mostra il cd, il manuale contenuto nelle console, e mi dice che me lo vende a 50E!!! avete capito bene, 50E, l'ho preso e sono rimasto stregato sia da SegaGT2002 che da Jet set Radio Future!!
Devo ancora studiare a fondo SegaGT2002 x poter dire se è meglio o no di Gt3, resta il fatto che Xbox nn ha + problemi di giochi di guida, possiamo starne certi!!!
Ora manca solo un bel giocone di calcio...
Ciao.
Tommaso.
Quincy_it
06-11-2002, 19:13
Fammi capire, hai comprato per 50€ Sega Gt 2002 e JSRF?
Ma è una confezione unica?
Se ti ha venduto SegaGT+Jet Set del bundle ha fatto una cosa illegale, poichè non possono essere venduti separatamente dalla console.
sliver80
06-11-2002, 19:28
aspè, stanno sullo stesso dvd ?
sono senza custodia e infilati in una bustina col manuale ?
se le risposte sono sì il tuo negoziante ti ha venduto (llegalmente)il bundle della nuova console estirpandoli dalla confezione di qualcuno :rolleyes:
AdrianSkynet
06-11-2002, 21:29
Originariamente inviato da sliver80
[B]aspè, stanno sullo stesso dvd ?
sono senza custodia e infilati in una bustina col manuale ?
se le risposte sono sì il tuo negoziante ti ha venduto (llegalmente)il bundle della nuova console estirpandoli dalla confezione di qualcuno :rolleyes:
o gli sono avanzati, come al mio negoziante. Cioè gli hanno dato un tot di numero di cd senza console, da mettere nelle evetuali x rimaste in magazzino.
cmq quelle ceh gli son avanzate le ha regalate a chi ha preso, come me le x pochi giorni prima che scattasse l'offerta ;)
Annamaria
06-11-2002, 21:36
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]
o gli sono avanzati, come al mio negoziante. Cioè gli hanno dato un tot di numero di cd senza console, da mettere nelle evetuali x rimaste in magazzino.
cmq quelle ceh gli son avanzate le ha regalate a chi ha preso, come me le x pochi giorni prima che scattasse l'offerta ;)
Non credo che funzioni cosi'...
Mi sembra un "minestrone" insensato, credo anche vietato, inserire 2 nuovi giochi facenti gia' parte di un'offerta Microsoft nelle vecchie confezioni XBOX. :D
AdrianSkynet
06-11-2002, 21:42
Originariamente inviato da Annamaria
[B]
Mi sembra un "minestrone" insensato, credo anche vietato, inserire 2 nuovi giochi facenti gia' parte di un'offerta Microsoft nelle vecchie confezioni XBOX. :D
...ma è così :cool: sennò come farebbero a darle via? :rolleyes:
chris redfield
06-11-2002, 21:51
Illegale ma tacitamente approvato;)
sliver80
06-11-2002, 22:10
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]
...ma è così :cool: sennò come farebbero a darle via? :rolleyes:
quando ci sono questi cambi di offerta volendo possono renderle e/o essere rimborsati.
evidentemente alla m$ hanno avuto la ben pensata di distribuire qualche copia in + dei giochi da allegare alle vecchie console.
è in ogni caso illegale venderli separatamente.
benvenuti in italia :rolleyes: :D
:D :D :D
Nn è che mi ha venduto il bundle estirpato a qlcn'altro, ne aveva in +...
Cmq è un affare, due giochi fantastici!!
Cmq era tutto incellophanato!
Ciao.
Tommaso.
AdrianSkynet
07-11-2002, 22:42
Originariamente inviato da Toki84
[B]:D :D :D
Nn è che mi ha venduto il bundle estirpato a qlcn'altro, ne aveva in +...
era ovvio quello eh ;) solo che le istruzioni sono proprio basilari ( come funziano i tasti e bon )
Gohansupersaiyan4
07-11-2002, 22:45
Toky84 , vai dal negoziante e comprane un altro di quel disco, ti pago le sepse postali e ti do anche 5 euro in più se vuoi...
Ciao !
Quincy_it
08-11-2002, 08:13
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]Toky84 , vai dal negoziante e comprane un altro di quel disco, ti pago le sepse postali e ti do anche 5 euro in più se vuoi...
Ciao !
Fai x 2! ;) :D :D
facci sapere se è meglio GT3 o Sega Gt 2 ;)
Quincy_it
08-11-2002, 10:30
Originariamente inviato da sslazio
[B]facci sapere se è meglio GT3 o Sega Gt 2 ;)
Forse volevi dire GT1.. :p :D :D
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
Forse volevi dire GT1.. :p :D :D
in effetti, a parte la grafica sia il gameplay, la fisica della auto e l'audio erano meglio di GT1 di Sega GT 1, eppure era PSX contro Dremcast..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.