Redazione di Hardware Upg
06-11-2002, 14:55
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7455.html
I produttori taiwanesi di schede madri hanno comunicato ufficialmente i propri risultati per il terzo quarto dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come vedete Abit ed Epox sono ben distanti, confermando il mercato di nicchia degli smanettoni ed overclockers che sono una percentuale molto piccola degli utenti globali per ragioni che sappiamo tutti .
Ci pensate a vedere in classifica...la AZZA!!! ahahahhahaahah :D
Tutti dicono che Asus non fa + le mobo di una volta, che sono molto care... eppure... e sempre prima!
Bhooooo!
Ciauzzzzzz
forse per la botta di pubblicità che c'è in giro e per la fama che asus si è fatta nel tempo.
sento molta gente che ancora oggi dice che asus "è garanzia di qualità" sinceramente penso ci siano mobo migliori senza la scritta ASUS.
ULTRA_MASSI
06-11-2002, 17:10
Anche Microz@ft non fà più i sistemi operativi di una volta ( DOS non si piantava ) ..... eppure è cara ed è sempre prima....
Sansones2
06-11-2002, 17:32
È anche vero che microz@ft ha il monopolio nei sistemi operativi!Escluso Linuz che ultimamente si sta espandendo un pò di più!
E poi chi ti ha detto che il buon e vecchio dos non si piantava mai?Non mi far pensare a tutte le acrobazie passate col DOS!!!
per p4 asus fa ancora ottime mb
ciao
cacchione
06-11-2002, 19:40
chi di voi ha mai visto una scheda con il brand USI ? o almeno letto qualche press-relase riguardo questo marchio ? per quanto riguarda asus dobbiamo ricordare che ha un business molto ampio, non si ferma certo alle schede madri.
ReverendoMr.Manson
06-11-2002, 19:55
Ora mi dite che ci facciamo co sti dati???
LuPellox85
06-11-2002, 20:58
auahhahaah già vedere acorp è una sorpresa x me :D
^TiGeRShArK^
07-11-2002, 01:40
x me le migliori sono le ECS se non si hanno ESTREME necessità di overclocking e di espandibilità ESTREMA per il futuro (io ho preso una Epox 8KHA+ e se tutto va bene potrò montare un thoro b a 2800 col bus a 266 al posto del mio glorioso XP 1600+ :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.