PDA

View Full Version : Connessione di accesso remoto automatica

fabio74
06-11-2002, 15:07
Salve a tutti!
Ho un un pc (Win 98), su cui parte la connessione ad internet praticamente di continuo. Non si verifica solamente in avvio, ma anche durante il lavoro, e vi posso assicurare che i programmi in uso non richiedono una connesione ad internet. Ho provato ad eseguire "Utilita di configurazione del sistema", per togliere tutte le voci che potrebbero richiedere la conn. ma non cambia nulla.
Avete qualche suggerimento ?? Grazie.

MartiniG.
06-11-2002, 16:14
Originariamente inviato da fabio74
[B]Salve a tutti!
Ho un un pc (Win 98), su cui parte la connessione ad internet praticamente di continuo. Non si verifica solamente in avvio, ma anche durante il lavoro, e vi posso assicurare che i programmi in uso non richiedono una connesione ad internet. Ho provato ad eseguire "Utilita di configurazione del sistema", per togliere tutte le voci che potrebbero richiedere la conn. ma non cambia nulla.
Avete qualche suggerimento ?? Grazie.

hai installato zonealarm o qualsiasi altro firewall?

fabio74
08-11-2002, 09:05
Prima era stato installato Norton SystemWorks, ma adesso è stato rimosso, ed è rimasto solamente Norton Antivirus.
Mica possono essere dei trojan ??
Ciao e grazie

MartiniG.
08-11-2002, 09:35
Originariamente inviato da fabio74
[B]Prima era stato installato Norton SystemWorks, ma adesso è stato rimosso, ed è rimasto solamente Norton Antivirus.
Mica possono essere dei trojan ??
Ciao e grazie

prova ad installare ad-aware
http://www.lavasoftusa.com/
ed elimina tutti i file che ti dice.
Prova anche a fare ctrl+alt+canc quando ti chiede la connessione e controlla i programmi che ci sono in esecuzione nel momento, forse è uno di quelli

ciao