PDA

View Full Version : Grave problema con la posta elettronica!!!!!

cispi
06-11-2002, 14:57
Il mio problema è il seguente:
Da quando ho reinstallato win2000 quando mi arriva via mail un attachment, mi appare come normale la grafettina in alto a dx, ma cliccandoci sopra mi appaiono i nomi dei files arrivati, ma non posso nè aprirli nè scaricarli!!!

Non ho cambiato strane impostazioni nel programma (outlook express 6), non le tocco mai le impostazioni, quindi non capisco come mai questa volta dopo aver formattato (cosa che faccio spesso) sia successo questo inconveniente!

vorrei ovviamente evitare di ri formattare un'altra volta!

qualcuno mi può aiutare??? è urgente poichè uso internet anche per lavoro e mi serve assolutamente!!!!

grazie

ciaoo

alexdust
06-11-2002, 18:42
è successo anche a me ...la disgrazia è che non mi ricordo come si sblocca la situazione..c'è comunque un opzione nella sezuione opzioni-protezione ( ti parlo di outlook express però) che dice non consentire lo scaricamento di file allegati che possano potenzialmente contenere virus ...devi deselezionare questa opzione..era successo anche a me nel reinstallare win 98
spero di esserti stato di aiuto ..ciao

cispi
06-11-2002, 20:46
grazie era proprio quello...però non so come abbia fatto ad attivarsi!!

grazzzzzziiiiiiieeeeeee

Motomaniac
10-11-2002, 20:55
Grazieeee :) anche da parte mia,stesso identico problema ma con WinXP sp1,ora tutto ok :) :) :)

alexdust
11-11-2002, 10:53
prego!

LadyLag
11-11-2002, 12:55
Occhio che XP ha anche un firewall abilitato per default nelle configurazioni avanzate del modem....

In caso di problemi di scaricamento o invio file, gia' sapete da cosa cominciare...

L.