View Full Version : Meglio la Asus A7V-8X o Abit AT7-MAX2?
Ciao a tutti vorrei un parere su che scheda madre acquistare visto che la mia indecisione su quale delle due prendere e' abbastanza grande. grazie :confused:
abit sicuramente.........
Perche' cosi' senza ombra di dubbio abit?
come prestazioni,overclock e stabilità tra asus e abit non c'è confronto
La A7V8X per adesso non ha dato problemi, se ti va di contenere la spesa prendi quella :)
supermarchino
06-11-2002, 16:14
Originariamente inviato da NiKo87
[B]La A7V8X per adesso non ha dato problemi, se ti va di contenere la spesa prendi quella :)
asus NON ti dà gli adattatori s-ata, razza di criminali :mad:
A parte x il prezzo (giustificato xò dall'hw integrato sulla mobo) è da scegliere abit.;)
si ma di Asus at7v8x intendo la versione serial ata con raid non la versione base...;)
la mia indecisione parte anche dal fatto che la Abit non ha nè parallela nè seriali... :( se vogliamo una perdita da poco però mi facevano comodo.
poi ho letto che l'asus ha integrata la lan 10/100/1000 è vero o no?
Originariamente inviato da Frenkdj
[B]si ma di Asus at7v8x intendo la versione serial ata con raid non la versione base...;)
la mia indecisione parte anche dal fatto che la Abit non ha nè parallela nè seriali... :( se vogliamo una perdita da poco però mi facevano comodo.
poi ho letto che l'asus ha integrata la lan 10/100/1000 è vero o no?
X la lan pare sia cosi...ad ogni modo, se hai bisogno di una porta parallela e/o seriale puoi sempre prendere una sk pci che le monti e che si vendono a pochi € (come di certo saprai)....io sono abastanza favorevole all'abbandono di questi sistemi di connesione (anche se ho ancora una stampante su porta parallela) visto che ormai non ci sono + periferiche che non abbiano una connesione usb, + veloce e meno problematica da gestire dal pc. :)
Tbread-inside
06-11-2002, 16:58
ABIT!!!:cool:
Manuelcese20
06-11-2002, 18:11
Originariamente inviato da Frenkdj
[B]Ciao a tutti vorrei un parere su che scheda madre acquistare visto che la mia indecisione su quale delle due prendere e' abbastanza grande. grazie :confused:
Anche se non è una delle 2 che vuoi io te la consiglio lo stesso: Gigabyte GA-7VXP! :)
supermarchino
06-11-2002, 18:18
Originariamente inviato da andreat
[B]
X la lan pare sia cosi...ad ogni modo, se hai bisogno di una porta parallela e/o seriale puoi sempre prendere una sk pci che le monti e che si vendono a pochi € (come di certo saprai)....io sono abastanza favorevole all'abbandono di questi sistemi di connesione (anche se ho ancora una stampante su porta parallela) visto che ormai non ci sono + periferiche che non abbiano una connesione usb, + veloce e meno problematica da gestire dal pc. :)
se non hai bisogno dei fori attorno al socket per dissi tipo alpha pal 8045 prendi l'abit, fidati.
Non ti preoccupare che l'Abit i fori per il PAL8065 ce li ha, eccome se ce li ha!! ;)
Ne ho giusto una montata proprio con quel dissipatore.
La AT7MAX2 è veramente una gran scheda, peccato solo che costi uno sbordellione! Se non hai problemi di budget te la consiglio caldamente, se invece ce li hai allora è meglio che compri la Abit BD7-RAID (sempre se la trovi), che non ha il serial ata, ma che tanto senza adattatore per adesso non sfrutteresti comunque (la Asus non lo da quindi il controller te lo "attaccheresti")!!
Per il resto ho un amico che monta la A7V8X versione senza controller RAID, ed'è piuttosto soddisfatto ...
Ciao ;)
supermarchino
06-11-2002, 18:41
Originariamente inviato da loncs
[B]Non ti preoccupare che l'Abit i fori per il PAL8065 ce li ha, eccome se ce li ha!! ;)
nella foto mi era sembrato di no, sicuro che non l'abbiano aggiornata?
Non saprei dirti ... dov'è che vedo la revision?
Originariamente inviato da loncs
[B]Non saprei dirti ... dov'è che vedo la revision?
Sta scritta serigrafata sulla mobo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.