PDA

View Full Version : sono indeciso, non so che fare...

Manson666
05-11-2002, 22:05
Salve a tutti, visto che il mio PC è finalmente tornato a funzionare correttamente ho deciso di proseguire adare il mio contribbuto con il calcolo distribbuito.
Il progetto SETI@HOME mi interessa molto ma anche se è quello che mi intriga di + sento che ci sono anche cose che al momento sono "più serie"......sto scaricando ora il client per il progetto TSC...però non so cosa farò...non credo che ne proseguirò due contemporaneamente.....cmq voi cosa mi consigliate di fare?c'è qualcuno di voi che ha optato per questo tipo di progetti?che potenzialità hanno?e soprattutto...da quello che ho capito sono progetti che diversamente dal seti@home hanno un inizio ed una fine....cioè...penso che ad un certo punto i dati da elaborare finiranno.....che scadenze si prevedono?
C'è qualcuno che partecipa al progetto GENOME?

Vabbè ditemi qualcosa....

ultima domanda....ma c'è la possibilità di vedere i risultati ottenuti come col setispy?

Grazie
Ciao

Alessandra II
06-11-2002, 22:44
Segui il tuo cuore.

ciao, ciao

Manson666
07-11-2002, 14:01
Bhe allora ho installato il client TSC...spero che riusciranno a sconfiggere al + presto questa tremenda malattia.....così dopo tornerò a cercare gli alienetti verdi :-P
CMQ continuerò a seguirviiii