PDA

View Full Version : 8210 e screen saver

morgio
05-11-2002, 20:42
Ciao a tutti
Chi mi sa dire come fare per impostare un messaggio con disegno che ho ricevuto come sfondo?Una volta da un sito ho scaricato un logo che mi si è impostato da solo, e che tra l'altro non so più come togliere, per cui se c'è andato quello ci dovrà pure andare pure questo... o no?
Grazie :)

KTMpower
05-11-2002, 21:43
un messaggio con disegno nokia 8XXX e simili e' un'immagine che occupa tutto lo schermo.la puoi mettere come logo di avvio usando uno dei tanti prog per pacioccare coi nokia.
come logo operatore puoi mettere un'immagine ma piccola,diciamo mezzo schermo.sempre con qualche prog...se vuoi usare il disegno di un messaggio devi tagliarlo prendendone solo una parte.
purtroppo non si puo' avere screen saver su 8210 8850 e simili
ogni logo nuovo sostituisce il vecchio.;)

morgio
06-11-2002, 06:58
Forse ho fatto un pò di confusione tra screen e loghi. E' proprio quest'ultimo che vorrei cambiare con l'immagine che mi hanno mandato per sms. Se ho ben capito è un programma apposito che si incarica di farmelo ricevere come logo operatore. Giusto? Va bè vorra dire che appena posso metterò la porta IR sul mio pc. Nel frattempo ti faccio i complimenti per la tua moto che immagino metta in circolo adrenalina quando la guidi e per il tuo nome:altra moto mitica seppur diversa
Ciao

KTMpower
07-11-2002, 20:56
grazie per i complimenti della moto!in effetti sia il gamma che il mio fido kappa sono mooolto divertenti!
per il tel devi usare un programma tipo logomanager o simili ne trovi un sacco in rete.si collegano via ir o via cavo.
senno' sul sito omni c'e' la possibilita' di disegnare a mano libera e poi spedirsi il logo ma mi sa che ci impieghi una vita a meno di non tentate un copia incolla...
e poi non so se li puoi spedire solo agli omni;)