View Full Version : Sono indeciso se prendere X-Box
Linux&Xunil
05-11-2002, 18:19
Cavoli che indecisione.......
la console mi piace ma il parco giochi è VERGOGNOSO se paragonta a PS2 e Gamecube( a breve).
Da un lato mi attizza x-Live , ma nel contempo non vedo nuove "KyllerApp" sino ad Halo 2........
I giochi in uscita sono "loffi" , piu loffi di quelli del DreamCast
Che peccato
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]I giochi in uscita sono "loffi" , piu loffi di quelli del DreamCast
Che peccato
:eek:
lasciando stare quest'ultima cosa (ci penseranno i dreamcastari a linciarti :D )...se xbox mantiene le promesse entro il primo trimestre del prox anno ci saranno i giochi...(panzer dragoon orta su tutti, imho)...quello che lascia un po' perplessi sono i continui ritardi...
[B]Cavoli che indecisione.......
la console mi piace ma il parco giochi è VERGOGNOSO se paragonta a PS2 e Gamecube( a breve).
Da un lato mi attizza x-Live , ma nel contempo non vedo nuove "KyllerApp" sino ad Halo 2........
Che peccato ma scusa a te che giochi piacciono?scegliti la consle in base a quello e a cio' che piu ti diverte:D
Linux&Xunil
05-11-2002, 18:42
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ma scusa a te che giochi piacciono?scegliti la consle in base a quello e a cio' che piu ti diverte:D
A me attizza X-Live , il multy che mi farebbe cacciare il PC dalla finestra , a voi che ne pare ?e come si stanno muovendo Sony e Nintendo al riguardo?
a me del multi non interessa anche perche' dovrei fare abbonamenti e pagare:(
Linux&Xunil
05-11-2002, 18:46
[B]a me del multi non interessa anche perche' dovrei fare abbonamenti e pagare:(
X-Live è gratis per un anno , ti basta una qualsiasi flat xdsl!
[B]
A me attizza X-Live , il multy che mi farebbe cacciare il PC dalla finestra , a voi che ne pare ?e come si stanno muovendo Sony e Nintendo al riguardo?
x il multy l'unica che ha preso una direzione decisa e (almeno sulla carta) vincente è ms...sony si affida ai singoli distributori/software house e nintendo non ha ancora deciso niente (è uscito phantasy star online ma fa tutto la sega)...
pigliati la ps2 poi a natale te fai portà l'X-Scatolone e poi al tuo compleanno il Cubo!!
Poi i giochi te li mando io della PS2!! :D:D
Skerzo!!!
;) :cool:
Linux&Xunil
05-11-2002, 19:47
Originariamente inviato da Beta7
[B]pigliati la ps2 poi a natale te fai portà l'X-Scatolone e poi al tuo compleanno il Cubo!!
Poi i giochi te li mando io della PS2!! :D:D
Skerzo!!!
;) :cool:
Ciccio , io lavoro e i soldi li tiro fuori una volta sola...;)
AdrianSkynet
05-11-2002, 21:26
prova le console e poi vedi quella che è + adatta alle tue esigenze ;)
chris redfield
05-11-2002, 21:58
[B]
Ciccio , io lavoro e i soldi li tiro fuori una volta sola...;)
Quoto in pieno l'affermazione;) Cmq è il momento di prenderla visto la proposta di X+JSRF+DOA3+SEGAGT2002. Un'occasione buona soprattutto nel prezzo. Diciamo che per X-box live dovremo ancora penare un po'(Europa sempre nr1:rolleyes: ) ma in fondo nulla di così esagerato. A me non sembra che sia una brutta line-up, soprattutto perchè nel giro di pochi giorni sono usciti hitman 2, timesplitters 2, blinx, the thing, e a breve splinter cell(portafoglio chiede pietà e pure il bancomat:( ).
P.S. il primo che dice ancora che il DC ha una line-up loffia gli infilo una ps2 in c.... così la fa a scale:D :D :D
Io da marzo a oggi con XBOX, salvo qualche settimanella di "buco" che in effetti c'è stata, mi ci sono sempre divertito e il parco giochi pur non presentando finora grandissimi capolavori ha molti giochi ottimi ( tipo Gotham, Amped, Halo, Jet Set, Genma Onimusha, Sega GT, Blinx, Buffy, Quantum Redshift, SH2)....poi vedremo quando usciranno Fable, Panzer Dragoon Orta, RACING EVOLUZIONE e altri titoletti ;)
Oaichehai
05-11-2002, 22:30
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]prova le console e poi vedi quella che è + adatta alle tue esigenze ;)
Secondo te per i giochi sportivi (ed eventualmente, qualche eccezione *di tanto in tanto* per gdr tipo FFX o giochi alla Resident Evil per intenderci) quale conviene acquistare?:)
corsaronero
05-11-2002, 22:32
Originariamente inviato da Oaichehai
[B]
Secondo te per i giochi sportivi (ed eventualmente, qualche eccezione *di tanto in tanto* per gdr tipo FFX o giochi alla Resident Evil per intenderci) quale conviene acquistare?:)
un bel cubetto taragato Nintendo....:D :D :D
Oaichehai
05-11-2002, 22:37
il cubo però non mi attizza......
tra play2 e X cosa consiglieresti per quei tipi di giochi citati?
corsaronero
05-11-2002, 22:41
[B]Cavoli che indecisione.......
Che peccato
1)il parco-giochi uscito ora nn e' Vergognoso,anzi ci sono un sacco di titoli molto interressanti alcuni sono in'esclusiva.
2)l'x-bx live e' solo un modo per giocare in multip. e quindi nn conviene se uno nn ha un'ottima linea ADSL
3)bestemmia;dire che i giochi del DC sono loffi....o nn hai mai provato a giocare con il DC oppure nn sei un esperto di videogiochi:)
cmq tornando al tuo problema,devi farti un giro nei centri commerciali o nei negozzi di videog e provare tutte e tre le console,e poi valutare quella che ti da' piu' soddisfazioni mentre giochi!
:D :D
corsaronero
05-11-2002, 22:42
[B]il cubo però non mi attizza......
tra play2 e X cosa consiglieresti per quei tipi di giochi citati?
ps2.
AdrianSkynet
05-11-2002, 22:57
[B]
(ed eventualmente, qualche eccezione *di tanto in tanto* per gdr tipo FFX o giochi alla Resident Evil per intenderci) quale conviene acquistare?:)
beh sono titoli ps2 quelli ;)
un gioco alla resident evil per la x? Hunter the reconing ;)
Che c'entra hunter con RE? :eek:
Un survival horror con uno shoot-em-up? :)
Casomai alla RE per XBOX sta uscendo l'ottimo Project Zero e c'è già Silent Hill 2 Restless Dreams
Linux&Xunil
06-11-2002, 08:21
Grazie per i consigli.
Le console le ho provate e devo dire che con X-Box ho un feeling migliore che con la PS2.
Saranno i giochi che ho provato e mi hanno convinto (Halo , Rally Sport Challenge e Project Gotam) , sarà il pad o semplicemente il fatto che gioco i titoli Sony dal 95 ( quando compray la mia Play a 799 sacchi) e ho voglia di respirare aria nuova.
Sarà che voglio mollare il pc per giocare ( troppi $ di aggiornamenti) e non voglio sentire troppo il distacco dai miei titoli ( nel 2003 per X-luridozz escono Counter-Strike , UTC e Doom3).
Sperem.......
Originariamente inviato da yamaz
[B]Io da marzo a oggi con XBOX, salvo qualche settimanella di "buco" che in effetti c'è stata, mi ci sono sempre divertito e il parco giochi pur non presentando finora grandissimi capolavori ha molti giochi ottimi ( tipo Gotham, Amped, Halo, Jet Set, Genma Onimusha, Sega GT, Blinx, Buffy, Quantum Redshift, SH2)....poi vedremo quando usciranno Fable, Panzer Dragoon Orta, RACING EVOLUZIONE e altri titoletti ;)
quoto .
Io trovo che anche se i giochi della X non sono tanti (anche se per il mio portafoglio mi sembrano proprio troppi), molti sono longevi e divertenti.
Te lo dice uno che ha 4 pad e costantemente amici in casa a giocare (che lasciano la loro PS2 nella loro casina ;) :) )
Visto che da poco mi sono fatto una ADSL spero anche io nel MULTI di XLIVE ma finchè non vedo la qualità del servizio non credo ;)
ciao
[B]Grazie per i consigli.
Le console le ho provate e devo dire che con X-Box ho un feeling migliore che con la PS2.
Saranno i giochi che ho provato e mi hanno convinto (Halo , Rally Sport Challenge e Project Gotam) , sarà il pad o semplicemente il fatto che gioco i titoli Sony dal 95 ( quando compray la mia Play a 799 sacchi) e ho voglia di respirare aria nuova.
Sarà che voglio mollare il pc per giocare ( troppi $ di aggiornamenti) e non voglio sentire troppo il distacco dai miei titoli ( nel 2003 per X-luridozz escono Counter-Strike , UTC e Doom3).
Sperem.......
Questo è il giusto spirito... ognuno sceglie una console in base al proprio "feeling" e al parco software....
Io di giochi "pc" non ne posso più vedere ma per qualcuno che ne è ancora attaccato capisco che sia più logico scegliere la X....
Ahhh Canonto i giochi belli e longevi ci sono per tutte le piattaforme... e anch'io quanto a fila con WE non posso proprio lamentarmi... (anzi... si che mi lamento...scrocconi andate a casa vostra!!!!) ;)
ziobystek
06-11-2002, 14:14
[B]
Ciccio , io lavoro e i soldi li tiro fuori una volta sola...;) ù
siamo in due ed ho fatto la scelta tra ps2 e xbox in questi giorni!
ho scelto l' XBOX (pur avendo nel cuore ankora la PSX ke mi è kostata 800mila lire) perkè mi serve:
-un lettore DVD da tavolo per mio padre
-un lettore DIVX/XVID per film ke tiro giu da emule
-un pc portatile che mi faccia giocare a qualke vekkia rom (xmame rulez)
-un HD portatile (l' xbox supporta fino a 120gb mi pare e la modifca ha il client ftp) quando vado dagli amici (masterizzare un cd non mi basta con quello ke skariko)
-fare qualke partitozza in LAN senza sbarakkre ogni volta il pc ke è una noia.
ora infatti ne sto cerkando una usata e magari anke modificata kosi sono a kavallo! :D:D
il parco giochi sony cmq rimane al momento migliore e piu vario di quello XBOX...
Originariamente inviato da Loki
[B]
Ahhh Canonto i giochi belli e longevi ci sono per tutte le piattaforme... e anch'io quanto a fila con WE non posso proprio lamentarmi... (anzi... si che mi lamento...scrocconi andate a casa vostra!!!!) ;)
Ma certo !!! Concordo assolutamente. Io faccio solo il confronto su quello che posso : ho tre amici con la PS2 (io solo X) e non abbiamo ancora trovato le occasioni/modi di giocarci insieme .
Forse anche perchè a me non piacciono gli sportivi dove la ps va alla grande.
Originariamente inviato da Canonto
[B]
Ma certo !!! Concordo assolutamente. Io faccio solo il confronto su quello che posso : ho tre amici con la PS2 (io solo X) e non abbiamo ancora trovato le occasioni/modi di giocarci insieme .
Forse anche perchè a me non piacciono gli sportivi dove la ps va alla grande. be la psx va alla grande sopratutto per gli rpg che ce ne sono moltissimi
[B]be la psx va alla grande sopratutto per gli rpg che ce ne sono moltissimi
AH! Mi consigli qualcosa che vada bene in multi (due ;))?
Linux&Xunil
06-11-2002, 15:23
Originariamente inviato da ziobystek
[B]ù
siamo in due ed ho fatto la scelta tra ps2 e xbox in questi giorni!
ho scelto l' XBOX (pur avendo nel cuore ankora la PSX ke mi è kostata 800mila lire) perkè mi serve:
-un lettore DVD da tavolo per mio padre
-un lettore DIVX/XVID per film ke tiro giu da emule
-un pc portatile che mi faccia giocare a qualke vekkia rom (xmame rulez)
-un HD portatile (l' xbox supporta fino a 120gb mi pare e la modifca ha il client ftp) quando vado dagli amici (masterizzare un cd non mi basta con quello ke skariko)
-fare qualke partitozza in LAN senza sbarakkre ogni volta il pc ke è una noia.
ora infatti ne sto cerkando una usata e magari anke modificata kosi sono a kavallo! :D:D
il parco giochi sony cmq rimane al momento migliore e piu vario di quello XBOX...
Considerazioni interessanti.
Originariamente inviato da Canonto
[B]
AH! Mi consigli qualcosa che vada bene in multi (due ;))? ma rpg per ps2 in multi o giochi vari in multi?cmq non ho la play2 quindi non saprei consigliarti
[B]ma rpg per ps2 in multi o giochi vari in multi?cmq non ho la play2 quindi non saprei consigliarti
rpg ...
mmmmm missa' che devi aspettare final fantasy XI e non penso che per ora ce ne siano molti anzi oltre all'uscita di quello non penso ce ne siano
Gohansupersaiyan4
06-11-2002, 17:00
Compralo, non si discute...
http://www.raceworx.com/funnypics/arnold%20shut%20the%20fuck%20up.jpg
Ciao !
AngeloNero
06-11-2002, 19:15
Dite che i giochi sono pochini per la x???
Bhe questo è quello che ho io...nono penso sia poco e cmq alcuni sono davvero belli
4x4 Evolution 2
AFL 2003
Aggressive Inline
Air Force Delta Storm
Amped
Antz Extreme Racing
Artic Thunder
Azurik
Baldurs Gate: Dark Alliance
Batman Vengeance
Blade 2
Blinx-The Time Sweeper
Blood Omen 2
Bloodwake
Bond 007 Agent Under Fire
Brave Knight
Break Nine
Bruce Lee
Buffy The Vampire Slyer
Burnout
Cell Damage
ChampionShip Manager 2001-2002
Chase Hollywood Stunt Driver
Circus Maximus
Colin McRae Rally 3
Commandos 2
Conflict Delta Storm
Crash Bandicoot - The Wrath Of Cortex
Dark Summit
Dead or Alive 3
Dead To Rigth
DeathRow
Dynasty Warriors 3
Egg Mania
Enclave
Espn International Winter Sport
ESPN MLS Extratime 2002
ESPN NBA 2NIGHT 2002
Espn Nfl Primetime 2002
F1 2002 EA
Fifa 2003
Fila World Tour Tennis
Fuzion Frenzy
Gauntlet Dark Legacy
Genma Onimusha
Gravity Games Bike Street Vert Dirt
Gun Metal
Gun Valkyrie
Halo
Hitman2
Hunter the Reckoning
International Superstar Soccer 2
Jet Set Radio
Kelly Slayter Pro Surf
Knockout Kings 2002
Largo Winch
Legends Of Wrestling
Loons The figth For Fame
Lord Of The Rings: Fellowship Of The Rings
Mad Dash
Madden NFL 2002
Madden NFL 2003
Magi Death Fight
Marvel Vs Capcom 2
Mat Hoffmans Pro BMX 2
MaxPayne
Mike Tyson Heavyweight Boxing
Morrowind
MotoGP
Murakumo
Nacar Thunder 2003
NAMCO Museum
Nascar heat
Nascar Thunder 2002
NBA Inside Drive 2002
Nba Live 2002
Nba Live 2003
NBA Starting 5
Need For Speed: Hot Pursuite 2
Nhl 2002
Nickelodeon Party Blast
Nightcaster
OddWorld Munch Oddysse
Outlaw Golf
PacMan World 2
Petit Copter
Prisoners Of Wars
Project Gotham
Quake 2X XBOX (NON UFFICIALE)
Quantum Redshift
Rally Sport Challenge
Rayman Arena
Red Card 2003
Robotech Battlecry
Rocky
Sega GT 2002
Sega NBA 1003
Sega Slam Soccer
Shadow Of Memories
Shrek
Silent Hill 2
Simpson Road Rage
Slam Tennis
SlashDown
Smashing Drive
Sneakers
SpiderMan The Movie
Splashdown
Spy Hunter
SSX Tricky
Star Wars Jedi Starfighter
Taz Wanted
Tennis Master 2003
Terminator Dawn of Fate
Test Drive OffRoad
Test Drive Override
Tetris World
The House Of The Dead 3
The Thing
Tiger Woods Golf 2003
Time Splitters 2
ToeJam And Earl III
Tony Hawk's Pro Skater 2X
Tony Hawk's Pro Skater 3X
Tony Hawk's Pro Skater 4x
Total ImmersionRacing
Tour De France
Toxic Grind
Transword Snowboarding
Transworld Surf
Turok Evolution
Ty Tasmanian Tiger
UFC Ultimate Fighting Championship TAPOUT
Whacked
World Serius Baseball
Wreckless The Yakuza Missions
WWF RAW Wrestling
X-Men Next Dimension
Originariamente inviato da AngeloNero
[B]Dite che i giochi sono pochini per la x???
Bhe questo è quello che ho io...nono penso sia poco e cmq alcuni sono davvero belli
4x4 Evolution 2
AFL 2003
[...]
WWF RAW Wrestling
X-Men Next Dimension
contando che per il 95% dei giochi multipiattaforma la versione migliore è proprio quella per X ;) (unica volta che non ho avuto confermata sta tendenza è con NFS Hot Pursuit 2 che mi PARE meglio su GC)
mondonico
06-11-2002, 20:20
Domanda idiota: la x-box che tipo di collegamento ha con la tv?
Scusate ma è da i tempi del nes che nn compro una console e nn sono + informato:rolleyes:
AdrianSkynet
06-11-2002, 21:37
Originariamente inviato da yamaz
[B]Che c'entra hunter con RE? :eek:
Un survival horror con uno shoot-em-up? :)
Casomai alla RE per XBOX sta uscendo l'ottimo Project Zero e c'è già Silent Hill 2 Restless Dreams
a mio parere è un survival Horror pure quello ;) devi sopravvivere pure lì :cool:
chris redfield
06-11-2002, 21:44
Originariamente inviato da mondonico
[B]Domanda idiota: la x-box che tipo di collegamento ha con la tv?
Scusate ma è da i tempi del nes che nn compro una console e nn sono + informato:rolleyes:
3 tipi: o composito 3 pin rca(la peggiore) o rgb scart(la migliore per me) o s-video.
AdrianSkynet
06-11-2002, 21:49
Originariamente inviato da mondonico
[B]
6 messo come me allora ;) , la mia penultima console è il sega master system ( il rivale del nes...all'epoca ) :D
mondonico
07-11-2002, 11:12
Altra piccola informazione, ma la presa scart è compesa nella confezione, o va acquistata a parte?
E' compresa, non preoccuparti....cmq è consigliabilissimo sostituire il cavo in dotazione con l'AV Advanced Pack RGB, che è venduto a parte (migliora di parecchio la resa visiva)
mondonico
07-11-2002, 11:19
Perfaetto grazie;)
Originariamente inviato da AngeloNero
[B]Dite che i giochi sono pochini per la x???
4x4 Evolution 2
AFL 2003
Aggressive Inline
Air Force Delta Storm
Amped
Antz Extreme Racing
Artic Thunder
Azurik
Baldurs Gate: Dark Alliance
Batman Vengeance
Blade 2
Blinx-The Time Sweeper
Blood Omen 2
Bloodwake
Bond 007 Agent Under Fire
Brave Knight
Break Nine
Bruce Lee
Buffy The Vampire Slyer
Burnout
Cell Damage
ChampionShip Manager 2001-2002
Chase Hollywood Stunt Driver
Circus Maximus
Colin McRae Rally 3
Commandos 2
Conflict Delta Storm
Crash Bandicoot - The Wrath Of Cortex
Dark Summit
Dead or Alive 3
Dead To Rigth
DeathRow
Dynasty Warriors 3
Egg Mania
Enclave
Espn International Winter Sport
ESPN MLS Extratime 2002
ESPN NBA 2NIGHT 2002
Espn Nfl Primetime 2002
F1 2002 EA
Fifa 2003
Fila World Tour Tennis
Fuzion Frenzy
Gauntlet Dark Legacy
Genma Onimusha
Gravity Games Bike Street Vert Dirt
Gun Metal
Gun Valkyrie
Halo
Hitman2
Hunter the Reckoning
International Superstar Soccer 2
Jet Set Radio
Kelly Slayter Pro Surf
Knockout Kings 2002
Largo Winch
Legends Of Wrestling
Loons The figth For Fame
Lord Of The Rings: Fellowship Of The Rings
Mad Dash
Madden NFL 2002
Madden NFL 2003
Magi Death Fight
Marvel Vs Capcom 2
Mat Hoffmans Pro BMX 2
MaxPayne
Mike Tyson Heavyweight Boxing
Morrowind
MotoGP
Murakumo
Nacar Thunder 2003
NAMCO Museum
Nascar heat
Nascar Thunder 2002
NBA Inside Drive 2002
Nba Live 2002
Nba Live 2003
NBA Starting 5
Need For Speed: Hot Pursuite 2
Nhl 2002
Nickelodeon Party Blast
Nightcaster
OddWorld Munch Oddysse
Outlaw Golf
PacMan World 2
Petit Copter
Prisoners Of Wars
Project Gotham
Quake 2X XBOX (NON UFFICIALE)
Quantum Redshift
Rally Sport Challenge
Rayman Arena
Red Card 2003
Robotech Battlecry
Rocky
Sega GT 2002
Sega NBA 1003
Sega Slam Soccer
Shadow Of Memories
Shrek
Silent Hill 2
Simpson Road Rage
Slam Tennis
SlashDown
Smashing Drive
Sneakers
SpiderMan The Movie
Splashdown
Spy Hunter
SSX Tricky
Star Wars Jedi Starfighter
Taz Wanted
Tennis Master 2003
Terminator Dawn of Fate
Test Drive OffRoad
Test Drive Override
Tetris World
The House Of The Dead 3
The Thing
Tiger Woods Golf 2003
Time Splitters 2
ToeJam And Earl III
Tony Hawk's Pro Skater 2X
Tony Hawk's Pro Skater 3X
Tony Hawk's Pro Skater 4x
Total ImmersionRacing
Tour De France
Toxic Grind
Transword Snowboarding
Transworld Surf
Turok Evolution
Ty Tasmanian Tiger
UFC Ultimate Fighting Championship TAPOUT
Whacked
World Serius Baseball
Wreckless The Yakuza Missions
WWF RAW Wrestling
X-Men Next Dimension
sono tanti... xò se scrivo quelli x la play2 non finisco + ;)
chris redfield
02-12-2002, 21:57
Originariamente inviato da gherf
[B]
sono tanti... xò se scrivo quelli x la play2 non finisco + ;)
Elenca le KA e finisci presto esattamente come per le altre;)
si beh... cmq non si può dire che la xbox ha tanti giochi quanti la play2... basta che ti giri anke 3000 negozi e lo vedi subito ;)
AngeloNero
03-12-2002, 14:06
bhe considera da quanto la ps2 è sul mercato e da quanto lo è l' xbox poi togli quelli psx e vedi che i giochi diminuiscono in maniera drastica...
ciao
uhm... l'ideale sarebbe averle tutte e 2
non credete ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.