View Full Version : Aiuto ho Dimenticato Il Codice Di Sicurezza!
Ragazzi ho 1 fastidioso problema, ho dimenticato il codice di sicurezza del mio Nokia 3310!:eek:
Per quanti sforzi possa fare per ricordarlo, nn riesco a sbloccarlo!
Quindi nn posso + inserire delle sim ke nn siano quelle ke già posseggo...(1 Wind ed 1 Omnitel) :(
Ho preso 1 skeda Tim, ma nn posso usarla!
ora volevo kiedervi, c'è 1 modo per azzerare la memoria del telefono?
ditemi come posso fare o a ki mi devo rivolgere!:(
sl negozio dove ho preso il tel?
ad 1 punto nokia?
AIUTO!
prova con 0000 (4 zeri)
oppure con 1234
grazie per la risp, ma il problema è ke il codice l'ho messo io e come 1 idiota l'ho dimenticato!:eek: :(
...allora.....Assistenza........
(magari te lo resettano e è tutto ok )
Confermo, è capitato una volta anche a me anni addietro con un vecchio 5110 e l'ho portato in assistenza, dove mi hanno chiesto la ricevuta del telefono, oppure qualche cosa che dimostrasse che il telefono l'avevo comprato regolarmente.
Morale della favola: ho dovuto aspettare circa una settimana e pagare, lo ricordo ancora, 50.000 per lo sblocco....:mad:
Originariamente inviato da aclock
[B]Confermo, è capitato una volta anche a me anni addietro con un vecchio 5110 e l'ho portato in assistenza, dove mi hanno chiesto la ricevuta del telefono, oppure qualche cosa che dimostrasse che il telefono l'avevo comprato regolarmente.
Morale della favola: ho dovuto aspettare circa una settimana e pagare, lo ricordo ancora, 50.000 per lo sblocco....:mad:
ma porc....:mad:
cazzarola devo assolutamente ricordarlo allora!:eek: :D
ok grazie per l'aiuto!;)
OT: ma qst cavolo di codice di sicurezza quale e? Nel senso non e ne il codice pin 1 e 2 ne quello ppuk no? In caso mi serva di saperlo che faccio provo quelli generici e poi pero se non vanno?
I codici di sicurezza NON sono codici generici !!!
Per Ericsson è 0000 (quattro zeri)
Per Nokia 12345
Sono codici che sono inseriti dai costruttori e prescindono dalla sim che usi ( e dal paese dove vine venduto il cellulare..)
Controlla in qualsiasi libretto di istruzioni e li troverai senza problema
codici di sicurezza risaputi e sempre uguali? Ah vabbeh!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.