PDA

View Full Version : CERCASI disperatamente tool recupero dati

t4-maxx
05-11-2002, 16:42
Ho un problema molto grave...

Ho perso dei dati importanti... la cosa assurda è che li ha cancellati il pc senza richiesta... praticamente ho spostato per sbaglio una directory, ho fatto annulla e magicamente mi ha perso i file :(

Mi servirebbe urgentemente un tool che mi risolva il problema. Ho provato con PC Inspector File Recovery e con Easy Recovery Professional, ma non mi hanno recuperato un bel niente...

Se qualcuno conosce un utility del genere o comunque una procedura per recuperare i file ... gli sarei molto grato se la condividesse con me :p

Ultima cosa: non vanno bene al caso le utility tipo Norton che recuperano i file solo se la cancellazione avviene dopo l'installazione del programma, mi serve un programma che ripeschi dati persi precedentemente all'installazione...

t4-maxx
05-11-2002, 16:46
dimenticavo...

per qualche assurdo motivo in seguito a questo fatto outlook express 6 non mi apre gli allegati che mi arrivano da un certo account :(

Se può servire, l'os installato è Windows XP Home, il file system è ntfs, ci sono 2 partizioni, l'hd è un 30Gb e il tutto sta in un portatile Sony modello PCG-FX804

dostoieschi
05-11-2002, 19:48
Puoi provare GetDataBack for NTFS di Runtime Software. Certo però che è strano che con Easy Recovery non trovi nulla...