View Full Version : Vorrei delle info da chi ha xbox con PC-BIOXXX
brachino
05-11-2002, 14:39
Ho preso lo scatolone e visto che il matrix bisogna aspettare x averlo e poi montarlo non sembra 1 poi facilissimo volevo sapere qualcosa su questa modifica soprattutto se è complessa da montare.
Grazie
se non ti sembra facile montare il Matrix allora montare il PC.Biox è impossibile visto che bisogna saldare... :D
brachino
05-11-2002, 17:28
si lo sapevo(che c'è da saldare).Volevo appunto sapere se le saldature erano complesse.
So che il matrix non le comporta (le saldature) ma mi sembra che non sia così facile da assestare.Mi riferisco all'avventura di quell'utente che l'ha montato con le rondelle e che non sembrava poi molto soddisfatto.
Annamaria
05-11-2002, 19:25
Originariamente inviato da brachino
[B]si lo sapevo(che c'è da saldare).Volevo appunto sapere se le saldature erano complesse.
So che il matrix non le comporta (le saldature) ma mi sembra che non sia così facile da assestare.Mi riferisco all'avventura di quell'utente che l'ha montato con le rondelle e che non sembrava poi molto soddisfatto.
Ho mandato un pvt a SHALLO, l'unico lo che possiede, almeno credo e sto' aspettando delle informazioni a riguardo...Magari rispondera' ad entrambi in questo thread. ;)
hwmaniac
05-11-2002, 19:37
Originariamente inviato da Annamaria
[B]
Ho mandato un pvt a SHALLO, l'unico lo che possiede, almeno credo e sto' aspettando delle informazioni a riguardo...Magari rispondera' ad entrambi in questo thread. ;)
io ce l'ho e l'ho montata senza problemi di sorta.
Funge benissimo :)
L'ultente che lo ha montato con le rondelle sono io =D
Cmq la mia "strana" avvenutra sembra essersi risolta bene.
Ho indagato sulla cosa e pare che alcuni matrix siano un pò più difficoltosi da installare, ho trovato molta gente su forum americani con il mio stesso problema ke ha risolto riposizionando più precisamente il matrix.
Annamaria
05-11-2002, 20:27
Originariamente inviato da hwmaniac
[B]
io ce l'ho e l'ho montata senza problemi di sorta.
Funge benissimo :)
Se non sbaglio il pcbioxx dovvrebbe montare una flash da 1MB cosi' da non dover splittare il bios come nel caso del Matrix che ha una flash da 256kb; correggimi se sbaglio.
Ciao. :)
hwmaniac
05-11-2002, 21:13
[B]
Se non sbaglio il pcbioxx dovvrebbe montare una flash da 1MB cosi' da non dover splittare il bios come nel caso del Matrix che ha una flash da 256kb; correggimi se sbaglio.
non sbagli ;)
[B]
Vedo che i miei insegnamenti sono serviti!!! Brava brava!! :D
Mi auto-quoto da un altro 3d...
"Comunque il pcbioxx è un pochino meglio del matrix.
Primo perchè ha un eprem da 1 MB dove si possono mettere 4 bios come la eprem originale dell'xbox mentre sul matrix essendoci un eprom da 256K il bios deve essere splittato dividendolo in quattro parti uguali con un programmino per mettere solo 256K e poi non si può scegliere quando far partire il bios originale o no ma "salta" da un bios all'altro acendendo e spegnendo e si è costretti a scegliere se usare SEMPRE il bios pirata e quindi rinunciare al flash del bios da cd oppure avere il flash del bios da cd ma non poter usare quello originale... In definitiva è leggermente più limitata tutto qui. "
brachino
05-11-2002, 21:58
L'unica differenza in sostanza sta nel bios e nelle saldature che mi dite non essere particolarmente difficili da fare.
Costicchia (78 euri) ma penso che alla fine opterò x questa.
Grazie a tutti x le info.
ma l'openxbox e pcbioxx sono la stessa cosa??? giusto??
nelle foto vedo che c'è una porta parellela ... devo bucare l'xbox???
non riesco a trovare il tut su come si installa ...
ho gia visto su xboxscene ... ma quale sarebbe???
- sono la stessa cosa
- no programmi tramite la parallela, stacchi il cavo e chiudi la console
hwmaniac
08-11-2002, 13:42
Originariamente inviato da desmo
[B]ma l'openxbox e pcbioxx sono la stessa cosa??? giusto??
nelle foto vedo che c'è una porta parellela ... devo bucare l'xbox???
non riesco a trovare il tut su come si installa ...
ho gia visto su xboxscene ... ma quale sarebbe???
Se mi mandi una mail te lo mando io il tutorial in pdf
Annamaria
08-11-2002, 19:38
[B]
Se mi mandi una mail te lo mando io il tutorial in pdf
Manderesti anche a me il tutorial in pdf?
Ciao e grazie. :)
genus_estetica@libero.it
hwmaniac
08-11-2002, 20:11
[B]
Manderesti anche a me il tutorial in pdf?
Ciao e grazie. :)
genus_estetica@libero.it
fatto ;)
Ciao Hwmaniac,vecchio moderatore del forum......Ahhhhh ricordi...
me lo manderesti anche a me il tutorial in formato pdf.
Leggo nella tua Location che sei di Jesi,il paese che ha dato i natali A THE LION, IL LEONE DI JESI: GIANCARLO FALAPPA,un capitolo fermo della storia della DUCATI,nella SBK.
la mia mela è:
paolinop_74@yahoo.it
hwmaniac
09-11-2002, 08:52
Originariamente inviato da Jfet
[B]la mia mela è:
paolinop_74@yahoo.it
fatto ;)
[B]
fatto ;)
Denghiù:D
brenno69
28-11-2002, 20:29
posso avere il tutorial? grazie mille brenno69@ciaoweb.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.