Entra

View Full Version : Masterizza ma...!

phoenixxx
05-11-2002, 13:32
ho un master teac cd w512e su mobo epox 8k7a+ sul canale secondario come master, 2 hd ibm da 80 e 40 gb sul canale principale etc... SO win2000pro e win98se...in coincidenza dell'installazione di windows media player 9 beta(spero sia quella la coincidenza) non riesco più a copiare nel senso che con qualsiasi programma la copia arriva alla fine con successo, ma aprendo il cd appena copiato da un qualsiasi lettore questo risulta vuoto, cioè si apre ma dentro non c'è nulla anche se però mi segna che il cd è pieno dei giusti mega del programma di origine copiato. la cosa strana è che non è che non mi permette di aprirlo come un normale cd bruciato, ma lo apre ma dentro non c'è nulla. addirittura con easycdcreator andando sulle info del cd mi legge tutto correttamente, settori, mg etc e addirittura mi fa fare l'immagine di quella traccia.

per verificare che il master funzionasse o meno l'ho installato su un altro pc e funziona. ora il dilemma è...è colpa dei miei 2 SO? o sarà un problema hw del controller ide(difficile)?

CYRANO
06-11-2002, 09:10
Ti uppo va...

Mi aiutate sto "amichetto" mio per favore???

:)

Ciaozzz