View Full Version : MSI KT3 Ultra2 bios AMI ??
mi confermate che questa mobo ha bios AMI ?
:( :( :(
amavo tantissimo l' AWARD..... ma xchè ciò ????
ax59pro_it
05-11-2002, 12:17
provalo e poi ne parliamo......ho avuto motherboard con tutti i tipi
ami, award,mr bios, phoenix.
Decisamente quello della kt3ultra2 e' ben fatto. C'e' tutto e solo
quel che serve. Ti permette di scegliere le periferiche da cui fare il boot senza entrare nel bios e altre amenità.
QUando vuoi confermare bastano due colpi di ENTER invece di usare enter e y.
Se per sbaglio entri nel bios e quindi esci senza salvare tira dritto al sistema operativo senza rifare il boot.
Meglio di cosi' si muore.
si saranno senza dubbio delle cose comode, ma boh.. nn mi piaciono molto i bios ami, anche xchè sono più economici e ciò mi puzza.
Io invece per quanto mi riguarda ho imparato ad apprezzarli molto dopo l'esperienza con la kt3
ax59pro_it
05-11-2002, 15:37
si purtroppo non tutti sono dotati di apertura mentale verso nuove esperienze.
C'e' chi comprerebbe asus o abit tutta la vita, anche a 800 karte
e magari a prestazioni/affidab inferiori.
Io ne ho provate tante, e msi non sarà l'ultima, anche se devo
dire di averla apprezzata molto.
In un settore come questo per avere sempre il meglio non puoi avere fisse, devi sempre puntare a cercare soluzioni migliori chiunque sia a darle
non sò xchè ma sarei stato più felice e tranquillo se avesse avuto un mitico bios AWARD
Avevo letto che MSI aveva scelto i bios AMI perché più affidabili (di + non ne so). Cmq io mi trovo bene, anche dopo aver usato per molti anni l'AWARD. Poi alla fine non cambia niente, solo la scritta iniziale ;)
MadMax_2000
07-11-2002, 22:05
Originariamente inviato da Dave3D
[B]Avevo letto che MSI aveva scelto i bios AMI perché più affidabili (di + non ne so). Cmq io mi trovo bene, anche dopo aver usato per molti anni l'AWARD. Poi alla fine non cambia niente, solo la scritta iniziale ;)
bah a me non dispiace come bios però non capisco na roba: se seleziono in modo auto il disco mi viene riconosciuto altrimenti se metto "manual" mi tocca impostare tutti (cilindri..ecc...) cosa che col bios award non succede in quanto i valori li visualizza di default!!!!
boh...:rolleyes:
ecco..
ora escono fuori le rogne dell' AMI... uffffff
ma xchè l'hai fatto MSI ?? forse x poi mettere sul mercato una stessa scheda con bios award ? furby
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.