PDA

View Full Version : MSI KT3 Ultra2 bios AMI ??

Rev
05-11-2002, 11:30
mi confermate che questa mobo ha bios AMI ?
:( :( :(
amavo tantissimo l' AWARD..... ma xchè ciò ????

ax59pro_it
05-11-2002, 12:17
provalo e poi ne parliamo......ho avuto motherboard con tutti i tipi
ami, award,mr bios, phoenix.
Decisamente quello della kt3ultra2 e' ben fatto. C'e' tutto e solo
quel che serve. Ti permette di scegliere le periferiche da cui fare il boot senza entrare nel bios e altre amenità.
QUando vuoi confermare bastano due colpi di ENTER invece di usare enter e y.

Se per sbaglio entri nel bios e quindi esci senza salvare tira dritto al sistema operativo senza rifare il boot.
Meglio di cosi' si muore.

Rev
05-11-2002, 12:52
si saranno senza dubbio delle cose comode, ma boh.. nn mi piaciono molto i bios ami, anche xchè sono più economici e ciò mi puzza.

Mago
05-11-2002, 13:20
Io invece per quanto mi riguarda ho imparato ad apprezzarli molto dopo l'esperienza con la kt3

ax59pro_it
05-11-2002, 15:37
si purtroppo non tutti sono dotati di apertura mentale verso nuove esperienze.
C'e' chi comprerebbe asus o abit tutta la vita, anche a 800 karte
e magari a prestazioni/affidab inferiori.
Io ne ho provate tante, e msi non sarà l'ultima, anche se devo
dire di averla apprezzata molto.

Mago
05-11-2002, 16:03
In un settore come questo per avere sempre il meglio non puoi avere fisse, devi sempre puntare a cercare soluzioni migliori chiunque sia a darle

Rev
05-11-2002, 18:54
non sò xchè ma sarei stato più felice e tranquillo se avesse avuto un mitico bios AWARD

Dave3D
05-11-2002, 19:25
Avevo letto che MSI aveva scelto i bios AMI perché più affidabili (di + non ne so). Cmq io mi trovo bene, anche dopo aver usato per molti anni l'AWARD. Poi alla fine non cambia niente, solo la scritta iniziale ;)

MadMax_2000
07-11-2002, 22:05
Originariamente inviato da Dave3D
[B]Avevo letto che MSI aveva scelto i bios AMI perché più affidabili (di + non ne so). Cmq io mi trovo bene, anche dopo aver usato per molti anni l'AWARD. Poi alla fine non cambia niente, solo la scritta iniziale ;)

bah a me non dispiace come bios però non capisco na roba: se seleziono in modo auto il disco mi viene riconosciuto altrimenti se metto "manual" mi tocca impostare tutti (cilindri..ecc...) cosa che col bios award non succede in quanto i valori li visualizza di default!!!!

boh...:rolleyes:

Rev
08-11-2002, 11:44
ecco..
ora escono fuori le rogne dell' AMI... uffffff
ma xchè l'hai fatto MSI ?? forse x poi mettere sul mercato una stessa scheda con bios award ? furby