View Full Version : La A$u$ ignora gli utenti L2???
mp3style
05-11-2002, 11:24
Leggendo in questa discussione ( link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338898) ), secondo voi la A$u$ ignora volutamente i clienti L2 o tratta solo con i clienti L3???
Dubito che un'azienda "ingnori" i propri clienti.. ma succede tutto a questo mondo...
Perche' non ti togli anche lo sfizio e t'inventi una scusa per chiamarli? A quel punto non so finoa che punto ti possano ignorare =)
mp3style
05-11-2002, 14:23
Originariamente inviato da LadyLag [/]
Dubito che un'azienda "ingnori" i propri clienti.. ma succede tutto a questo mondo...Perche' non ti togli anche lo sfizio e t'inventi una scusa per chiamarli? A quel punto non so fino a che punto ti possano ignorare =) [/quote][/size]
Hai letto i post nella discussione che propongo? (il "sondaggio" e' in base a quella) A quali domande hanno risposto [B]davvero?
Be', per mail (quando rispondono) ti dicono di chiamarli al telefono e per telefono (se non cade accidentalmente la linea prima... eppoi si paga pure :mad: ) non sanno che dirti o fanno lo scarica barile :eek:
mp3style
05-11-2002, 18:26
Eh si, il sondaggio e' inutile: la risposta e' scontata... Complimenti alla serieta' della A$u$ (ma poi chi e' che ha mai detto che la A$u$ e' un'azienda seria???)
Pipistro
05-11-2002, 19:51
Aiuto problema con il cioccolatino. Se imposto powernow su "modalità rispermio energetico" o "modalità automatica" qundo uso la batteria il pc si blocca dopo una decina di minuti che lavoro, invece in "modalità alte prestazioni" funzia benissimo. Che faccio???? :( :(
mp3style
06-11-2002, 07:18
Sperando che il sedicente PM Notebook A$u$ si faccia vivo oggi volevo far notare come il suo ultimo post, fino ad ora, risalga alla giornata di ieri e precisamente delle ore 11:13 e guarda caso in riposta ad un utente L3. Controllate, controllate pure! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338898&perpage=20&pagenumber=3)
Premetto che non ho un notebook ASUS, quindi non posso votare il sondaggio, però ho letto la risposta data ad un gruppo di utenti su PC Professionale di Ottobre riguardo ad un dubbio sulla serie L2 mica tanto bello.
In sintesi un gruppo di utenti scriveva nella sezione "Ragioni&Torti" per avere informazioni sulla scheda video della serie L2, nelle brochure accreditata di un AGP 4X.
ASUS risponde che il chipset ha l'AGP 4X se si utilizza un controller grafico esterno, 2X per quello integrato.
Mi è sembrato un esempio di: "buttiamo li una sigla che fa "importante"....tanto è una fregnaccia :p" purtroppo troppo comune nel campo marketing (dove le sigle fanno rumore...:()
firo
Originariamente inviato da firo
[B]Premetto che non ho un notebook ASUS, quindi non posso votare il sondaggio, però ho letto la risposta data ad un gruppo di utenti su PC Professionale di Ottobre riguardo ad un dubbio sulla serie L2 mica tanto bello.
l'abbiamo scritta noi ... fa piacere che alcuni l'hanno letta!!! :D
[B]
l'abbiamo scritta noi ... fa piacere che alcuni l'hanno letta!!! :D
Il sospetto mi era venuto... :)
firo
mp3style
06-11-2002, 10:16
Originariamente inviato da firo [/]
Premetto che non ho un notebook ASUS, quindi non posso votare il sondaggio...[/quote][/size]
Non e' vero che non puoi votare.
La domanda e' chiara: [B]Leggendo la discussione riportata, secondo voi, vengono ignorati gli utenti L2?
Puoi anche non avere per nulla un pc, ti leggi i post in quella discussione e vedi se secondo te la A$u$ ha snobbato o meno gli utenti L2, tutto qui ;)
mp3style
06-11-2002, 10:17
Chissa' di chi sara' quel "NO" :D
Originariamente inviato da mp3style
[B]Chissa' di chi sara' quel "NO" :D
provo ad indovinare? :cool:
mp3style
06-11-2002, 16:49
Originariamente inviato da mp3style [/]
[B]Sperando che il sedicente PM Notebook A$u$ si faccia vivo oggi volevo far notare come il suo ultimo post, fino ad ora, risalga alla giornata di ieri e precisamente delle ore 11:13 e guarda caso in riposta ad un utente L3. Controllate, controllate pure! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338898&perpage=20&pagenumber=3) [/quote][/size]
Be', un'altra giornata lavorativa volge al termine e del PM-N-A$u$ nessuna traccia (l'ultimo messaggio e' quello in quote seppure, con il clock del forum che da i numeri ogni tanto, ora sembra sia delle 10:13 :eek: )... magari pensera' che le risposte che ha dato sono esaurienti e complete ... lascio giudicare i posters... A quanto pare, almeno uno che la pensa cosi' c'e' ;)
mp3style
07-11-2002, 08:09
Originariamente inviato da mp3style [/]
Non e' vero che non puoi votare.
La domanda e' chiara: [B]Leggendo la discussione riportata, secondo voi, vengono ignorati gli utenti L2?
Puoi anche non avere per nulla un pc, ti leggi i post in quella discussione e vedi se secondo te la A$u$ ha snobbato o meno gli utenti L2, tutto qui ;) [/quote][/size]
Votate, Votate!
Il sondaggio e' aperto a tutti :D Date un'occhiata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338898&perpage=20&pagenumber=3) e giudicate voi! :D
mp3style
08-11-2002, 11:32
Accontentati i clienti di suo gusto, i valente PM A$u$ si e' dato alla macchia... Complimenti! [Trovatelo!] (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=699779)
mp3style
09-11-2002, 07:30
Vista la palese latitanza, mi accorgo che il sondaggio e' limitativo: questo qui, ragazzi, dopo 6 post 6 non s'e' piu' visto... se ne deduce che solo quei 2 o 3 utenti in quell'unica discussione erano degni del suo intervento??? :eek:
:D [Trovatelo!] (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=699779) :mad:
Inizialmente ho dubitato fosse chi diceva di essere, ma vista la sparizione del "ricercato" in oggetto comincio a pensare che abbia preso una solenne "razzata" (lavata di testa) da qualche superiore :D
mp3style
10-11-2002, 09:30
Originariamente inviato da Billo69 [/]
[B]Inizialmente ho dubitato fosse chi diceva di essere, ma vista la sparizione del "ricercato" in oggetto comincio a pensare che abbia preso una solenne "razzata" (lavata di testa) da qualche superiore :D [/quote][/size]
Sarebbe da loro visto che non debbono cercare di soddisfare al meglio i propri clienti ma solo allontanare ogni sorta di problemi dalla loro raccolta fondi! ... e complici la legislazione possono pure farlo tranquillamente :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.